In risposta al messaggio di camber1973 del 28/07/2020 alle 16:11:28hai provato a dargli una bella pulita e lubrificata?
Ciao a tutti, come si evince dal titolo, ho un problemino con il gradino. Si apre correttamente ma nel richiudersi si blocca parecchie volte. Se lo si aiuta con il piede il gradino si richiude bloccandosi molte meno volte,sembra proprio stanco... ho paura che mi stia per abbandonare. Ho provato a contattare la Project2000 ma per ora attendo ancora la risposta. Il motorino sembra il modello 10650 ed è del 2000, quindi ha anche la sua bella età. Su internet ho visto che un gradino nuovo a 2 pioli costa sui 300/400 euro e non è proprio il caso. Su internet non si trova il motorino. Qualcuno ha risolto facendolo riparare/rigenerare? magari ha le spazzole consumate? Un motorino alzacristalli per auto ha piu o meno la stessa fisionomia e dimensioni. C'è qualcuno che l'ha sostituito con un motore diverso? Grazie anticipatamente ciao Alessandro The Gitan
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/07/2020 alle 16:16:14Si, senz'altro una spruzzata di lubrificante male certo non gli farà- Grazie
hai provato a dargli una bella pulita e lubrificata? per me se lo fai risolvi
In risposta al messaggio di camber1973 del 28/07/2020 alle 16:11:28Anche il mio Project 2000 su Challenger 182 scende bene ma fa fatica a salire, dopo aver lubrificato il tutto e leggermente migliorato ma non credo sia un problema elettrico bensi credo che ci sia uno slittamento tra meccanismo e motore, qualcuno ha idee?
Ciao a tutti, come si evince dal titolo, ho un problemino con il gradino. Si apre correttamente ma nel richiudersi si blocca parecchie volte. Se lo si aiuta con il piede il gradino si richiude bloccandosi molte meno volte,sembra proprio stanco... ho paura che mi stia per abbandonare. Ho provato a contattare la Project2000 ma per ora attendo ancora la risposta. Il motorino sembra il modello 10650 ed è del 2000, quindi ha anche la sua bella età. Su internet ho visto che un gradino nuovo a 2 pioli costa sui 300/400 euro e non è proprio il caso. Su internet non si trova il motorino. Qualcuno ha risolto facendolo riparare/rigenerare? magari ha le spazzole consumate? Un motorino alzacristalli per auto ha piu o meno la stessa fisionomia e dimensioni. C'è qualcuno che l'ha sostituito con un motore diverso? Grazie anticipatamente ciao Alessandro The Gitan
In risposta al messaggio di AndreaCas del 25/10/2021 alle 15:49:18Potrebbe essere un ingranaggio dell'accoppiamento motorino scalino rovinato, I ricambi si dovrebbero trovare. Io ho sistemato il mio gradino Mapa con 60 euro e l'aiuto di un amico. Ho trovato i ricambi in internet. Basta digitare ricambi gradino project 2000 trovi tutto dal motore riduttore completo al solo riduttore e spendi molto meno. Lo smonti e vedi dove è il danno.
Buongiorno, possiedo un Icaro S7 Mobilvetta. Volevo sapere se il modello del motorino dei gradini postato in questo articola è lo stesso del mio. Ho problemi a far salire la scaletta. Dopo aver fatto pulire e lubrificareil tutto da service della zona ho deciso che è ora di sostituirlo. Il Service mi ha detto che è lo stesso del Laika ma non conosco neppure quello. Vi ringrazio