In risposta al messaggio di Hunter85 del 28/01/2019 alle 12:29:01un olio spray grafitato.Non metterei del grasso perchè s'impasta con la polvere e quando devi pulire è un godimento.
Ciao! Una richiesta veloce Dopo otto mesi in zone polverose e secche voglio fare manutenzione ai preziosi piedini di stazionamento, che contrariamente a tanti, io uso un sacco(sempre se mi é possibile,polizia permettendo ) . Vorrei sapere che tipo di grasso devo procurarmi e dove! Grazie In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
In risposta al messaggio di Hunter85 del 28/01/2019 alle 12:29:01Nella foto vedo la mandibola di un ruminante (pecora, forse asinello giovane).
Ciao! Una richiesta veloce Dopo otto mesi in zone polverose e secche voglio fare manutenzione ai preziosi piedini di stazionamento, che contrariamente a tanti, io uso un sacco(sempre se mi é possibile,polizia permettendo ) . Vorrei sapere che tipo di grasso devo procurarmi e dove! Grazie In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
In risposta al messaggio di Dash del 28/01/2019 alle 13:17:25Siccome stiamo non ci restano molti soldi, per risparmiare ho ucciso una capra a sassate e l ho mangiatascherzo non lo farei mai!
Nella foto vedo la mandibola di un ruminante (pecora, forse asinello giovane). Siete usi banchettare così o era un resto calcinato dai mesi precedenti al vostro passaggio? Tornando all'ingrassatura, tieni conto che sottoil sole qualsiasi grasso cola e gocciola via, al limite cerca quelli con la massima temperatura di esercizio. La grafite consigliata da paolol non cola... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Hunter85 del 28/01/2019 alle 13:47:39Il WD40 non va bene, è uno sbloccante e cola abbondantemente.
Siccome stiamo non ci restano molti soldi, per risparmiare ho ucciso una capra a sassate e l ho mangiatascherzo non lo farei mai! No ci siamo fermati sotto un piccolo vulcano a fuerteventura... Ci sonole caprette allo stato bradoé anche é pieno di ossa in giro... Non so perché, se le buttano gli allevatori o poverine le investono nonostante i cartelli di ATTENZIONE! TORNANDO ai piedini, prima c era grasso e in effetti si impasta... Tu dici l olio... Ho messo il wd40 ma non va bene e dura niente ... Il grasso invece dura! L olio alla grafite è migliore ?
In risposta al messaggio di Laikone del 28/01/2019 alle 17:13:25Hahaha il moly! Lo usavo per "tuneare" le mie armi ad aria compressa a molla/pistonea 18/19 anni...
A mio parere un normale grasso basta e avanza... non esiste un lubrificante resistente a cui la polvere non si attacchi. Qualcosa che resiste alle temperature? Molikote 1000
In risposta al messaggio di Hunter85 del 28/01/2019 alle 17:29:19Il grassso al "rame" resiste alle temperarure alte
Grazie a tutti vada per la grafite... Appena lo trovo smonto lavo ingrasso e rimetto ... Cominciano a fare più attrito dopo 8 mesi!