In risposta al messaggio di Relax del 25/01/2018 alle 09:36:18Dipende dal modello le mie sul lato sx hanno una specie di mollette una 2 per griglia una sopra e una sotto prendi un cacciavite piatto la spingi verso l'ato e tira la griglia ciao
Ciao, qualcuno saprebbe indicarmi come aprire le griglie esterne del frigorifero, senza romperle, che a prima vista non presentano nessuna vite? Il mio precedente camper aveva una piccola chiusura in plastica a lato che faceva un mezzo giro. Grazie
In risposta al messaggio di Trivan del 25/01/2018 alle 09:55:34Potrebbe essere questa la chiavetta occorrente?
Dipende dal modello le mie sul lato sx hanno una specie di mollette una 2 per griglia una sopra e una sotto prendi un cacciavite piatto la spingi verso l'ato e tira la griglia ciao
In risposta al messaggio di Trivan del 25/01/2018 alle 09:55:34se osservi bene, ci dovrebbero essere due levette verso i lati della griglia da spostare verso l'esterno.
Dipende dal modello le mie sul lato sx hanno una specie di mollette una 2 per griglia una sopra e una sotto prendi un cacciavite piatto la spingi verso l'ato e tira la griglia ciao
In risposta al messaggio di sbirulina1 del 30/01/2018 alle 14:25:31Io invece direi (le 2 levette) da spostare verso l'interno
se osservi bene, ci dovrebbero essere due levette verso i lati della griglia da spostare verso l'esterno.
In risposta al messaggio di Relax del 31/01/2018 alle 12:47:26sembra una specie di chiave per regolare le "manopole con taglio", quelle che non riesci a mano ma devi avere o una moneta o una chiave dedicata
Grazie, viste. Due levette da spostare verso l'interno. Resta da capire a cosa serve allora l'aggeggio che ho trovato, visto che le levette si spostano tranquillamente a mano. Grazie ancora