http://www.fcesas.it/page1/page...
In risposta al messaggio di Nippon K del 07/04/2018 alle 08:57:09visto il costo con un investimento di poco superiore valuterei l ipotesi di montare un gancio traino al quale si puo' fissare un portabici o trainare un rimorchio, inoltre in caso di tamponamento irrobustisce parecchio la parte posteriore
Ciao a tutti, come da titolo stiamo creando un gruppo per acquistare il portabici della FCE ... come potrete vedere il costo non è proprio dei migliori rispetto a quelli da parete e pagandolo a prezzo pieno (Ivacompresa) con poco di più si potrebbe montare un portatutto, ma la differenza sta nel peso e nella comodità di carico/scarico bici. Da qui l'idea di creare un gruppetto interessati e provare a vedere se riusciamo a farci fare uno sconto quantità . Attualmente siamo già in 4 probabili acquirenti.... chi si vuole unire? Emiliano www.camperistaturbolento.it
In risposta al messaggio di Nippon K del 07/04/2018 alle 08:57:09Io ci Sto secondo me è una buona idea pesa meno e si piega e per chi come me porterà solo bici è perfetto
Ciao a tutti, come da titolo stiamo creando un gruppo per acquistare il portabici della FCE ... come potrete vedere il costo non è proprio dei migliori rispetto a quelli da parete e pagandolo a prezzo pieno (Ivacompresa) con poco di più si potrebbe montare un portatutto, ma la differenza sta nel peso e nella comodità di carico/scarico bici. Da qui l'idea di creare un gruppetto interessati e provare a vedere se riusciamo a farci fare uno sconto quantità . Attualmente siamo già in 4 probabili acquirenti.... chi si vuole unire? Emiliano www.camperistaturbolento.it
In risposta al messaggio di 100176 del 07/04/2018 alle 09:27:03Sta cercando di abbassare i costi, è tu gli consigli di spenderne molti di più?
visto il costo con un investimento di poco superiore valuterei l ipotesi di montare un gancio traino al quale si puo' fissare un portabici o trainare un rimorchio, inoltre in caso di tamponamento irrobustisce parecchio la parte posteriore
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/04/2018 alle 10:12:03Esatto.
Sta cercando di abbassare i costi, è tu gli consigli di spenderne molti di più? oltre al costo superiore del gancio( che non tutti possono montare) devi aggiungere il costo del l'organico( che a mio avviso sembra poco stabile con molte bici)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/04/2018 alle 10:12:03Un portamoto..porta utto quanto costa?
Sta cercando di abbassare i costi, è tu gli consigli di spenderne molti di più? oltre al costo superiore del gancio( che non tutti possono montare) devi aggiungere il costo del l'organico( che a mio avviso sembra poco stabile con molte bici)
In risposta al messaggio di scubidu del 07/04/2018 alle 13:34:47Non ne ho idea
Un portamoto..porta utto quanto costa?
In risposta al messaggio di scubidu del 07/04/2018 alle 13:34:47Diciamo che possa costare mediamente in base alla Marche tra 1700/2300
Un portamoto..porta utto quanto costa?
In risposta al messaggio di Nippon K del 07/04/2018 alle 08:57:09Non so il prezzo
In risposta al messaggio di speedo del 07/04/2018 alle 19:16:01Ciao Speedo, il Porto era la nostra prima scelta l'anno scorso a settembre (mia, Pascia e Linca), avevamo anche parlato a settembre in fiera con FCE, ma purtroppo avevamo scartato l'idea (almeno io l'avevo scartata) per un discorso di pesi, purtroppo mi obbligavano a montare le putrelle inferiori per montarlo, a mio avviso inutili xké Laika usa dei longheroni rinforzati x il garage, infatti io come carico ho 250 kg e montare anche quei longheroni col peso salici veramente troppo. Certo a me piacerebbe il portatutto x un discorso scooter, ma non con quel peso !
ciao, a tutti, avevo affrontato l'argomento un paio di mesi fa, interpellando anche le ditte (FCE e Nuova Mapa). Il modello ripieghevole della FCE (Weih) è interessante, ma nello stesso catalogo si trova il Linnepe Portoa cifra simile, ed in questo caso è un portamoto vero e proprio, facilmente smontabile ma nonripieghevole. Per entrambi non serve il collaudo e la trascrizione a libretto. Hanno certificazione che vale da omologazione, da allegare ai documenti del veicolo. Quelli della Mapa sono si belli, ma non omologati, con tutti i rischi connessi. Ora sto seriamente valutando il portamoto Linnepe Porto (costo acquisto+kit connessione elettrica+montaggio: €1.6000), che costerebbe lo stesso del portabici col vantaggio della maggior portata. Seguo il 3d con iinteresse, in caso di gruppo d'acquisto con prezzo favorevole resto interessato.
In risposta al messaggio di Nippon K del 07/04/2018 alle 23:29:25Corretto Emiliano in più aggiungerei anche che questo si può ripiegare e soprattutto x chi rimessa il camper al coperto o per chi bazzica le area sosta dove magari lo spazio è limitato questo è un gran vantaggio
Ciao Speedo, il Porto era la nostra prima scelta l'anno scorso a settembre (mia, Pascia e Linca), avevamo anche parlato a settembre in fiera con FCE, ma purtroppo avevamo scartato l'idea (almeno io l'avevo scartata) per undiscorso di pesi, purtroppo mi obbligavano a montare le putrelle inferiori per montarlo, a mio avviso inutili xké Laika usa dei longheroni rinforzati x il garage, infatti io come carico ho 250 kg e montare anche quei longheroni col peso salici veramente troppo. Certo a me piacerebbe il portatutto x un discorso scooter, ma non con quel peso ! Se ti interessa anche a te il portabici a noi nn fa altro che piacere... più siamo e più sicuramente riusciremo ad avere un buon prezzo. Emiliano
In risposta al messaggio di Pascia2 del 08/04/2018 alle 14:06:58Avendo il posto dove riporto è la soluzione migliore, sia a livello estetico, sia a livello di peso.
Io sono per la rimozione totale quando so che le bici non mi servono
In risposta al messaggio di speedo del 07/04/2018 alle 19:16:01Ciao Speedo hai posta...
ciao, a tutti, avevo affrontato l'argomento un paio di mesi fa, interpellando anche le ditte (FCE e Nuova Mapa). Il modello ripieghevole della FCE (Weih) è interessante, ma nello stesso catalogo si trova il Linnepe Portoa cifra simile, ed in questo caso è un portamoto vero e proprio, facilmente smontabile ma nonripieghevole. Per entrambi non serve il collaudo e la trascrizione a libretto. Hanno certificazione che vale da omologazione, da allegare ai documenti del veicolo. Quelli della Mapa sono si belli, ma non omologati, con tutti i rischi connessi. Ora sto seriamente valutando il portamoto Linnepe Porto (costo acquisto+kit connessione elettrica+montaggio: €1.6000), che costerebbe lo stesso del portabici col vantaggio della maggior portata. Seguo il 3d con iinteresse, in caso di gruppo d'acquisto con prezzo favorevole resto interessato.
In risposta al messaggio di Nippon K del 07/04/2018 alle 08:57:09Ciao, avevate poi fatto il gruppo d acquisto?
In risposta al messaggio di Pascia2 del 03/10/2020 alle 16:18:47C'è modo "postumo" di accedere ad una buona offerta?
Si lo abbiamo fatto.
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41