quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 02/07/2014 12:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco [:)] Ti avevo contattato in privato x una cartina di un amico non iscritto, ma avendo ancora la mail di Pietrone, [:)] e ho risolto con lui, xché ne ha ancora 2 con profilo blu, e (quella che serviva al mio amico) quindi scusa ma non mi serve più. Grazie per la tua disponibilità [:)] Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 03/07/2014 09:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gianfranco, confermo per una cartina. Giampiero
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/07/2014 13:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . vai in posta hai una mia mail saluti
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 02/07/2014 12:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao posso chiedere su quale superficie si applica e come avviene
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 10/07/2014 09:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai che 13 porta bene! www.alessandrobacci.it L'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 09/07/2014 06:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie adesso è un po più chiaro. Chiedo: 1 è solo per esterno o anche sulla porta dell'armadio va bene 2 come si applica 3 è intera o si applica stato per stato 4 perché è proposta in due versioni Grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di Marmaf inserito in data 13/07/2014 09:28:59 (> ti rispondo io ma vedrai che poi chiarira' meglio Gianfranco...[:D] 1) e' da esterno ma secondo me la puoi applicare dove ti pare... 2) prima si applicano i contorni (in nero),meglio essere in due se cerchi nei post originali (di fargo) c'e' una spiegazione fotografica su come fare...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/G...
3) applichi gli stati in un secondo momento ,lo scopo e' quello di applicare gli stati che si sono visitati.[:I] 4) credo che la versione sia la prima quella cioe' con tutti gli stati europei russia compresa.(cosi' almeno era la versione precedente di fargo). saluti Pierfranco pierfranco60quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 13/07/2014 11:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ora è più chiaro. Ma applicare gli Stati dopo non è difficile? I confini sono spesso frastagliati, nella foto vedo la tua Spagna con dello spazio bianco ai confini, forse si è ristretta
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 13/07/2014 11:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ora è più chiaro. Ma applicare gli Stati dopo non è difficile? I confini sono spesso frastagliati, nella foto vedo la tua Spagna con dello spazio bianco ai confini, forse si è ristretta
quote:Risposta al messaggio di Marmaf inserito in data 13/07/2014 13:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che la difficolta' piu' grossa e' quella di sistemare i contorni che essendo molto sottili tendono a spostarsi leggermente quando li applichi... il lavoro andrebbe fatto in due e con moooolta pazienza. io l'ho fatto da solo e il risultato e' quella piccola imperfezione sui confini della spagna[:(] applicare gli stati poi non e' difficile, per posizionare quelli piu' grandi si puo' usare la tecnica di bagnare la zona di applicazione con acqua saponata in modo da poterli spostare leggermente nella posizione giusta e con una spatola di plastica togliere l'eventuale bolla che si forma sotto.[;)] questa tecnica non e' possibile (almeno io non ci sono riuscito) quando si applicano i contorni proprio perché sono molto sottili.(anche perché nella vita faccio tutt'altro)[:D] saluti Pierfranco pierfranco60