In risposta al messaggio di giulyano71 del 03/10/2018 alle 11:41:59Troppo tardi , il mio e in consegna ...
Ciao a tutti, io ho ordinato il planar come riscaldatore, chi lo importa mi ha fatto una proposta interessante che desidero condividere per chi è interessato al gruppo di acquisto del Riscaldatore a gasolio ho il preventivo:Modello: PLANAR 44D con sensore alta quota Kit include: - un riscaldatore 4kW, - una pompa carburante Thomas Magnette, - un cavo per la pompa (6M) , - un cavo per la batteria (6,5M), - il silenziatore di scarico, - l'isolante del tubo di scarico (0,45M), - tubo dell'aria Ø75mm (1M); - bocchetta direzionabile Ø75mm; - riduzione Planar Ø75mm; - il tubo di scarico (1M). + centralina PU 22 Garanzia sull'apparecchiatura Il prezzo proposto è di 480 euro + spedizione Su tubo e bocchette per chi serve c'è il 10% di riduzione Possibile anche il montaggio in officina (su prenotazione) Pagamento: anticipato direttamente a Free-Road Tempi di arrivo del riscaldatore 7/10 gg Termine dell'offerta sabato 6 ottobre
In risposta al messaggio di giulyano71 del 03/10/2018 alle 11:41:59ma sul loro portale il modello da 4k con sensore alta quota ancora non è disponibile ,per il momento lo è solo il modello 2k...
Ciao a tutti, io ho ordinato il planar come riscaldatore, chi lo importa mi ha fatto una proposta interessante che desidero condividere per chi è interessato al gruppo di acquisto del Riscaldatore a gasolio ho il preventivo:Modello: PLANAR 44D con sensore alta quota Kit include: - un riscaldatore 4kW, - una pompa carburante Thomas Magnette, - un cavo per la pompa (6M) , - un cavo per la batteria (6,5M), - il silenziatore di scarico, - l'isolante del tubo di scarico (0,45M), - tubo dell'aria Ø75mm (1M); - bocchetta direzionabile Ø75mm; - riduzione Planar Ø75mm; - il tubo di scarico (1M). + centralina PU 22 Garanzia sull'apparecchiatura Il prezzo proposto è di 480 euro + spedizione Su tubo e bocchette per chi serve c'è il 10% di riduzione Possibile anche il montaggio in officina (su prenotazione) Pagamento: anticipato direttamente a Free-Road Tempi di arrivo del riscaldatore 7/10 gg Termine dell'offerta sabato 6 ottobre
In risposta al messaggio di calasci del 03/10/2018 alle 12:06:38sono molto curioso di sapere gli assorbimenti di energia durante il funzionamento del planar e se fa rumore paragonato al webasto , appena hai questi dati ,facci sapere ,che poi decido il da farsi , dicono che consumano molta più batteria di una combi a gas, daltronde l'accensione di una candeletta richiede come minimo un assorbimento di 8-9 A per qualche istante ...ma se si accende e spegne spesso in una giornata le batterie fanno presto ad esaurirsi
Troppo tardi , il mio e in consegna ...
In risposta al messaggio di liveline del 03/10/2018 alle 12:13:09Il mio 3500 lavevo smontato per manutenzione proprio perché. Al minimo faceva continui accensioni , dopo averlo pulito si e bruciato il motore (450€)
sono molto curioso di sapere gli assorbimenti di energia durante il funzionamento del planar e se fa rumore paragonato al webasto , appena hai questi dati ,facci sapere ,che poi decido il da farsi , dicono che consumano moltapiù batteria di una combi a gas, daltronde l'accensione di una candeletta richiede come minimo un assorbimento di 8-9 A per qualche istante ...ma se si accende e spegne spesso in una giornata le batterie fanno presto ad esaurirsi
In risposta al messaggio di giulyano71 del 03/10/2018 alle 11:41:59c’e’ Un installatore in zona Firenze? Quanto potrebbe venire installato con 3 bocchette?
In risposta al messaggio di himmer80 del 03/10/2018 alle 21:08:58Bene !
tramite la free- road di bolzano credo sia l' unico installatore in italia di questi riscaldatori dove oltre all'installazione ne fornisce anche la garanzia e assistenza per riparazione sono venuto a conoscenzache il modello 4kw non ha necessità di kit altitudine e sul sito del venditore non arriverà mai per questo modello ,loro lo hanno testato sino a 2900 metri e ancora non dava problemi perchè ha un software diverso dal 2kw il quale necessità di kit altitudine altrimenti va in crisi sopra i 1500 metri , questo è quanto mi hanno riferito ... queste macchine sono russe e vengono utilizzate ininterrottamente per mesi quando fa freddo in russia , da quello che ho capito questi riscaldatori sono dei carri armati
In risposta al messaggio di calasci del 03/10/2018 alle 21:47:36Buongiorno a Tutti Free Road è di Rovereto (TN), è l'importatore autorizzato per Planar, quindi direttamente dal costruttore, l'assistenza ed i ricambi quindi vengono fatte in Italia.
Bene !
In risposta al messaggio di giulyano71 del 04/10/2018 alle 11:35:10Sono interessato!... secondo voi è ancora possibile rientare nella promozione?
Buongiorno a Tutti Free Road è di Rovereto (TN), è l'importatore autorizzato per Planar, quindi direttamente dal costruttore, l'assistenza ed i ricambi quindi vengono fatte in Italia. Il costo è allettante visto che ilnuovo listino di Planar è aumentato dal 1° ottobre praticamente l'offerta è basata sul vecchio listino. il 44 D non necessita di kit altitudine in quanto il l planar non ha dato problemi ad alta quota. fino ad oggi esisteva una programmazione software che facevamo durante l'installazione per l'utilizzo ad alta quota. oggi planar e' uscita con un prodotto specifico per l'alta quota., sul 44 non c'e' la necessita perche la programmazione software e' piu che sufficiente. La compensazione di potenza sul 4k e' sufficiente. comunque questo è scritto proprio dal costruttore: Now 2KW and 4KW heaters come with high altitude function, that works up to 4000m. Tested in Alps! Per chi interessato contatti direttamente Free Road dicendo di far parte del gruppo di acquisto. Fabry DJ su Facebook
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di giulyano71 del 03/10/2018 alle 11:41:59
In risposta al messaggio di giulyano71 del 04/10/2018 alle 11:35:10Sarebbe interessante capire su quale montagna delle Alpi alta 4000m hanno fatto la prova
Buongiorno a Tutti Free Road è di Rovereto (TN), è l'importatore autorizzato per Planar, quindi direttamente dal costruttore, l'assistenza ed i ricambi quindi vengono fatte in Italia. Il costo è allettante visto che ilnuovo listino di Planar è aumentato dal 1° ottobre praticamente l'offerta è basata sul vecchio listino. il 44 D non necessita di kit altitudine in quanto il l planar non ha dato problemi ad alta quota. fino ad oggi esisteva una programmazione software che facevamo durante l'installazione per l'utilizzo ad alta quota. oggi planar e' uscita con un prodotto specifico per l'alta quota., sul 44 non c'e' la necessita perche la programmazione software e' piu che sufficiente. La compensazione di potenza sul 4k e' sufficiente. comunque questo è scritto proprio dal costruttore: Now 2KW and 4KW heaters come with high altitude function, that works up to 4000m. Tested in Alps! Per chi interessato contatti direttamente Free Road dicendo di far parte del gruppo di acquisto. Fabry DJ su Facebook
In risposta al messaggio di IvanG del 18/10/2018 alle 07:35:08Qui in Valle d'Aosta nn ho visto nessun elicottero con camper sotto
Sarebbe interessante capire su quale montagna delle Alpi alta 4000m hanno fatto la prova .