In risposta al messaggio di gandalf61 del 03/04/2018 alle 09:34:29Forse dovevo postare la domanda su cellula. Come faccio a spostarla.
Prima uscita con camper nuovo per il wk di Pasqua, nel chiudere la zanzariera della porta cellula noto che cade a terra un pezzettino di plastica che era attaccato sul bordo basso e dovrebbe tenere l'asta finale in lineadurante lo scorrimento. A questo punto noto che nel far scorrere la zanzariera da sotto tende ad uscire dalla guida se non si la tiene tirata verso la guida. A qualcuno e già capitato e se quel pezzo e possibile sostituirlo senza cambiare tutta la zanzariera. Grazie tiziano
In risposta al messaggio di gandalf61 del 03/04/2018 alle 12:35:25No, forse dovevi formulare la domanda specificando marca e modello del camper, anno di produzione (2018? se è nuovo, è in garanzia! vai dal conce e lo prendi per il cravattino...), e magari anche una foto della zanzariera stessa, e un particolare del pezzo che si è staccato.
Forse dovevo postare la domanda su cellula. Come faccio a spostarla.
In risposta al messaggio di Dash del 03/04/2018 alle 14:47:29, Burstner Lyseo 700, 2018. Concessionario oggi chiuso.
No, forse dovevi formulare la domanda specificando marca e modello del camper, anno di produzione (2018? se è nuovo, è in garanzia! vai dal conce e lo prendi per il cravattino...), e magari anche una foto della zanzarierastessa, e un particolare del pezzo che si è staccato. Allora forse a qualcuno non sarebbero cadute le braccia e avrebbe potuto digitare qualcosa sulla tastiera... Ciao da Dash (fresco di Attak alle braccia)
In risposta al messaggio di gandalf61 del 03/04/2018 alle 23:16:10E' successo a noi.
, Burstner Lyseo 700, 2018. Concessionario oggi chiuso. Domani se riesco posto foto, e sento concessionario.
In risposta al messaggio di panzersiluro del 04/04/2018 alle 00:52:53Grazie. Penso che sia successo proprio così.
E' successo a noi. Il pezzettino non si è, in verità, rotto da solo.In estate non ci siamo accorti che la zanzariera non era completamente tornata nel suo alloggiamento e chiudendo con forza l'anta la parte bassa e piùspessa della porta ha fatto saltare il pezzo di cui parlavi tu. La zanzariera,come è successo a te,non era più tenuta nella parte bassa e sforzava le guide di corda orizzontali su cui scorreva il telo plissettato. Durante una nostra visita alla casa madre(Dethleffs) del nostro camper per fare sistemare una serie di problemi che avevamo avuto abbiamo inserito nell'elenco anche questo rottura.Hanno ripristinato il tutto senza sostituire tutta la zanzariera. Alla fine del lavoro si sono raccomandati di controllare che la zanzariera fosse sempre tutta chiusa prima di chiudere l'anta….. Purtroppo è un problema che prima o poi si verificherà nuovamente non avendo la zanzariera un sistema di riavvolgimento automatico del tipo a molla!