In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 13/01/2019 alle 16:23:34I copri gusci sono veramente brutti a mio avviso, su ebay io ho trovato il guscio di ricambio a circa 20€ se non ricordo male, per i camper è la versione a bracci lunghi e nel mio caso c'era il foro per il sensore temperatura
Ciao a tutti Come da titolo, urtando uno di quei pali segnaneve posti ai lati di una strada di montagna, ho rotto il guscio dello specchio laterale - lato passeggero - del mio camper, meccanica Ducato x250. La sostituzionecompleta del pezzo costa un occhio. Ho visto che sul web esistono in vendita i gusci (delle semplici coperture) che dovrebbero venir fissati tramite dei ganci sulla struttura esistente. C'è qualcuno che ha già provveduto con questo sistema? Si nota tanto che lo specchio risulta ricoperto? E' una soluzione dignitosa? Keep calm e buon camper Corrado
In risposta al messaggio di Semi del 13/01/2019 alle 16:37:06Condivido, ho visto quei coprigusci specialmente all estero, ma sono brutti e grossolani.
I copri gusci sono veramente brutti a mio avviso, su ebay io ho trovato il guscio di ricambio a circa 20€ se non ricordo male, per i camper è la versione a bracci lunghi e nel mio caso c'era il foro per il sensore temperatura
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IvanG del 13/01/2019 alle 16:49:19Hai fatto tu il lavoro?
Io ho acquistato uno specchietto completo compatibile con l'originale. pagato 130€. E due anni che e montato. Noto che la plastica, simile di aspetto, tende a sfaldarsi negli angoli esterni, la lampada integrata era a ledmolto flebile. Quando mettevo la freccia pareva fosse rotta andavano tutte molto veloci. Ora ho tolto quella led e messa a filamento, tornato come in origine. Se tornassi indietro monterei l'originale, perche anche il sensore temperatura sballa fino a tre gradi in più. Ciao
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 13/01/2019 alle 16:23:34Ciao io ho sostituito il guscio lato conducente distrutto in Croazia
Ciao a tutti Come da titolo, urtando uno di quei pali segnaneve posti ai lati di una strada di montagna, ho rotto il guscio dello specchio laterale - lato passeggero - del mio camper, meccanica Ducato x250. La sostituzionecompleta del pezzo costa un occhio. Ho visto che sul web esistono in vendita i gusci (delle semplici coperture) che dovrebbero venir fissati tramite dei ganci sulla struttura esistente. C'è qualcuno che ha già provveduto con questo sistema? Si nota tanto che lo specchio risulta ricoperto? E' una soluzione dignitosa? Keep calm e buon camper Corrado
In risposta al messaggio di Maltese del 13/01/2019 alle 23:36:30Bene
Ciao io ho sostituito il guscio lato conducente distrutto in Croazia comperato in internet non originale, montato da solo perfetto