In risposta al messaggio di janni del 12/12/2017 alle 20:52:48Provo a rispondere io anche se non sono un esperto ma ho lo stesso sistema di allarme.
Mi sono accorto che l'antifurto non funziona luce accesa fissa e non da segnali non si inserisce ho provato con la chiave elettronica ma niente la luce rimane fissa sia a camper acceso che spento. Ho letto qui sul forumche bisogna resettare togliendo la batteria sapete dove si trova? Ho ripreso il camper dal tagliando possono averlo bloccato in qualche modo loro? Il meccanico mi ha detto che ha solo riprogrammato il service (spero si dica cosi), come avrete capito non ci capisco molto ho solo una grande sfortuna ogni volta che porta a fare qualcosa c'è sempre qualche altra cosa che si rompe, non ditemi di cambiare meccanico che l'ho già fatto. grazie a quanti mi vorranno aiutare.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 14/12/2017 alle 11:02:53Grazie Sergione66
Provo a rispondere io anche se non sono un esperto ma ho lo stesso sistema di allarme. Se anche nel tuo (e credo di si) l'alimentazione del sistema è ricavata dalla presa OBD2 potrebbe essere che in officina abbiano scollegatoil connettore OBD2 per mettere quello di diagnosi dell'impianto. Una volta ricollegato quello dell'allarme potrebbe essere che sia necessaria effettuare qualche operazione di ripristino . La procedura con la chiave elettronica serve per il ripristino dopo un disinserimento di emergenza del sistema. Questa è la procedura di reset secondo il manuale. Se ti serve una copia del manuale fammelo sapere. Ciao
In risposta al messaggio di Sergione66 del 14/12/2017 alle 11:02:53Ho dei problemi con l antifurto