In risposta al messaggio di PaoloP84 del 29/09/2017 alle 23:21:42che numero ha il connettore sulla scheda?
Buona sera a tutti. Ho un grosso problema con i connettori sulla scheda dometic del frigorifero rm 7401. Metto una fotografia che non lascia spazio ad altre spiegazioni... qualcuno ha già avuto questa spiacevole esperienza?Sono un po' combattuto su cambiare connettore e non farmi troppe remore sul motivo per cui possano essersi fusi in questo modo o estirpare il problema alla radice con un frigorifero nuovo. Vero è che la differenza economica la farebbe da padrona ma il rischio di andare al rogo me la fa mettere in secondo piano...
In risposta al messaggio di scubidu del 30/09/2017 alle 19:48:12Ho acquistato il camper usato 2 anni fa e sinceramente ho poca dimestichezza con l'elettricità quindi non saprei risponderti. Sono sicuro che lavori ultimamente non ne ho fatti e il frigorifero fin da subito ha avuto qualche piccolo problema. Ho smontato la scheda perché sentivo forte odore di bruciato e a 12 v faceva un rumoraccio strano.
Hai fatto dei .lavori sul camper? Non è che la.resistenza 12 volt passa dalla scheda Senza usare un relè ?
In risposta al messaggio di PaoloP84 del 30/09/2017 alle 20:20:14Io ho oggi questo problema, a suo tempo come hai risolto?
Ho acquistato il camper usato 2 anni fa e sinceramente ho poca dimestichezza con l'elettricità quindi non saprei risponderti. Sono sicuro che lavori ultimamente non ne ho fatti e il frigorifero fin da subito ha avuto qualche piccolo problema. Ho smontato la scheda perché sentivo forte odore di bruciato e a 12 v faceva un rumoraccio strano.