In risposta al messaggio di gabridan del 07/11/2019 alle 15:43:26Prova in un accessori camper
Buongiorno, Ho rotto il fanale di posizione del mio Laika Ecovip 2.1 quello in alto. C'è un sito in cui comprarlo? o devo per forza rivolgermi alla concessionaria? Ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi
In risposta al messaggio di gabridan del 07/11/2019 alle 15:43:26sono la luci di ingombro del daily fino al 2000 quelle bianche, risse le montava eurocargo e renault. in questa discussione c'è un utente (bazen) che ne ha 4 ( che ti consiglio di sostituirle tutte visto che sono cotte dal sole)
Buongiorno, Ho rotto il fanale di posizione del mio Laika Ecovip 2.1 quello in alto. C'è un sito in cui comprarlo? o devo per forza rivolgermi alla concessionaria? Ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/11/2019 alle 16:48:25grazie chiederò a bazen
sono la luci di ingombro del daily fino al 2000 quelle bianche, risse le montava eurocargo e renault. in questa discussione c'è un utente (bazen) che ne ha 4 ( che ti consiglio di sostituirle tutte visto che sono cotte dal sole)
In risposta al messaggio di gabridan del 07/11/2019 alle 15:43:26ma è possibile ho sbagliato il modello del MIO camper no comment
In risposta al messaggio di Clint del 07/11/2019 alle 16:04:20Ciao Gabrian, due/tre anni fa li ho sostituiti tutti e quattro anche io le luci d'ingombro. Devo verificare dove li ho trovati, a memoria non ricordo.Comunque potresti provare presso la Corbar di Milano, San Rocco a Varese e la Bonometti. Anche la Due Elle di Tavernelle potrebbe averne a disposizione.
Prova in un accessori camper
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/11/2019 alle 16:48:25Volevo ringraziare te per la dritta e Bazen che mi ha venduti i fanali (che parevano introvabili).
sono la luci di ingombro del daily fino al 2000 quelle bianche, risse le montava eurocargo e renault. in questa discussione c'è un utente (bazen) che ne ha 4 ( che ti consiglio di sostituirle tutte visto che sono cotte dal sole)
In risposta al messaggio di gabridan del 08/12/2019 alle 12:06:17Ciao Ti posso dire che io li ho trovati da un'elettrauto in toscana sono quelli del furgone iveco mi sono costati tutti e 4 circa 80 euro se mi ricordo bene .
Volevo ringraziare te per la dritta e Bazen che mi ha venduti i fanali (che parevano introvabili). Grazie a tutti per le risposte adesso è tuttoapposto
In risposta al messaggio di molly2000 del 17/12/2019 alle 17:53:39Grazie mille ho combinato con Bazen me li ha venduti tutti e quattro a un prezzo super :-)
Ciao. se ti dovessero servire io ho messo in vendita le luci posteriori dello stesso modello tutte perfette.
In risposta al messaggio di gabridan del 07/11/2019 alle 15:43:26Anche se li hai trovati, ecco qua il link per quelli anteriori (bianchi) che potrà essere utile ad altri che potrebbero ricercarli:
https://www.grgautomotive.it/it...
https://www.jbcitalia.it/li038-...
In risposta al messaggio di molly2000 del 17/12/2019 alle 17:53:39Ciao ha rotto il fanale posteriore ingombro del mio laika ecovip, così facendo una ricerca ho trovato una discussione di tre anni fa di un utente con il mio stesso problema a cui avevi risposto dicendo di averne a disposizione, mi chiedevo se lo avessi ancora disponibile...si tratta del fanale posteriore di posizione ingombro superiore (superiore di sx nello specifico) Laika ecovip 2.1 anno 2005. Grazie
Ciao. se ti dovessero servire io ho messo in vendita le luci posteriori dello stesso modello tutte perfette.