http://www.aviongas.it/index.ph...
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 07/01/2010 00:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hei Adelmo ma dici che se trovo i pezzi sia una cosa semplice cambiare da 0 a 2000 metri e contrario? tu con queste notizie mi illumini di immensi watt![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/01/2010 06:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti i motori a benzina hanno piu' o meno questo problema, quelli a carburatori sono piu' penalizzati, al pari dei primi ad iniezione. Adelmo
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 08/01/2010 00:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Adelmo "approfitto " di te visto che mi sembra i capire ci capisci un bel po' a differenza di noi...[:o)] a chi mi consigli di portarlo per far funzionare sto coso? al limite giro la "carburazione invernale" a novembre e la riporto a aprile... qui in zona non conosco nessuno che fa generatori (ma poi secondo te uno che fai i SUOI generatori, viene a consigliare me che l'ho comprato all'Auchan che è della Build Worker??)
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 08/01/2010 02:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma in Italia si può comprare il Metanolo? e dove? non è che servono autorizzazioni speciali (magari pensano che voglia costruire qualche bomba speciale l'1% su 2 litri e 700 sono 27 grammi...o mi sfugge qualcosa?
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 09/01/2010 22:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa vorresti alimentare ? phon ? forno elettrico ? caricare batteria ? ?