https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di iw5ci del 03/10/2018 alle 19:10:20Che peccato!
Non e' possibile... l'Honda tira fuori la nuova Monkey che e' bellissima e piccola da farla entrare nel mio gavone e poi cosa combina?!?!?! la fa monoposto. Ma perche'? ero gia' pronto ad andare in concessionaria e ordinarlaanche se costa 4000 euro, ma poi scopro che il passeggero non e' previsto. Mi tocca tenermi lo Skymax che almeno e' omologato per 2... v... Andrea IW5CI
In risposta al messaggio di magis del 04/10/2018 alle 13:03:21si ma a livello di fascino c'e' un abisso, senza nulla togliere al Benelli ...
con quella cifra ti compri due Benellini TNT 125...
In risposta al messaggio di iw5ci del 04/10/2018 alle 13:47:35non ho mai pagato per avere attorno donne affascinanti, figurati per dei pezzi di ferro con le ruotine...
si ma a livello di fascino c'e' un abisso, senza nulla togliere al Benelli ...
In risposta al messaggio di iw5ci del 03/10/2018 alle 19:10:20Hai ragione, anch'io sono rimasto colpito dalla Monkey, mi piace troppo, per me non sarebbe un problema se monoposto, tanto mia moglie non sale in moto e poi la moto si guida bene da solo .
Non e' possibile... l'Honda tira fuori la nuova Monkey che e' bellissima e piccola da farla entrare nel mio gavone e poi cosa combina?!?!?! la fa monoposto. Ma perche'? ero gia' pronto ad andare in concessionaria e ordinarlaanche se costa 4000 euro, ma poi scopro che il passeggero non e' previsto. Mi tocca tenermi lo Skymax che almeno e' omologato per 2... v... Andrea IW5CI
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di iw5ci del 03/10/2018 alle 19:10:20Il mio Skymax, è parte integrante della dotazione del mio camper e per nulla al mondo ci rinuncerei!
In risposta al messaggio di iw5ci del 05/10/2018 alle 17:40:38Diciamo che nel complesso mi trovo bene.
Tommaso come ti trovi con lo Skymax? a livello meccanico il mio va molto bene, ma ha anche diversi difettucci: Cromature molto delicate, si ossidano facilmente e fanno ruggine superficiale (non oso pensare se stesse fissoall'aperto). Cambio abbastanza difficile, non riesco facilmente a trovare la folle e la frizione attacca troppo velocemente. Freno anteriore poco modulabile (secondo me pastiglie troppo dure). Per il resto mi trovo bene , ma un Honda vero e' su un'altro pianeta. Poi il nuovo Monkey ha abs, piattaforma inerziare... 3 cv in piu' e le gomme da spiaggia!
In risposta al messaggio di clacal del 05/10/2018 alle 20:29:45stesso discorso dell'altra, costa troppo...ne compri due di questi, fatti anche meno peggio...
Questa simpaticisdima HONDA MSX 125 ce l’ho da un anno e devo dire che mi soddisfa pienamente. E’ Omologata per due persone ed i brevi spostamenti sono alla sua portata, anche se sono arrivato a fare 200 km in un giornoin due ( 160 kg) su e giù per la Costiera Amalfitana. Motore ultra affidabile e gradevolissimo ha un consumo medio da me rilevato di 46 km litro. Pesa circa 100 kg. Ho pure installato un piccolo bauletto e riesco a far i tranquillamente la spesa. Certo che potendo mi porterei l’altra mia moto, viaggerei sicuramente meglio, peccato che pesa quasi 250 kg!
Thailandia
per la Honda.)In risposta al messaggio di qwertyz del 06/10/2018 alle 10:04:02ci stai molto piu' comodo che su un qualunque scooter, che ha lo scudo che impedisce i movimenti...
ma la domanda e': ci entrare?
In risposta al messaggio di qwertyz del 06/10/2018 alle 10:04:02Se non metti il bauletto ( che comunque diventa quasi indispensabile) “cavalcare” la moto è un gioco da ragazzi. Col bauletto ovviamente diventa un po’ più difficile non essendoci la pedana, soprattutto per i più anziani.
ma la domanda e': ci entrare?