In risposta al messaggio di ciano46 del 06/10/2018 alle 18:28:38
Alessandro, il mio Vision110 era OK, ma la differenza è la potenza tra i due scooter. Il Vision ha 8,85 CV, il mio attuale Liberty 150 abs i.e. ha 13,1 CV. E ovviamente parlavo di strade di montagna vera, strade asfaltate sì, ma con salite vere. Il peso complessivo dell'equipaggio (con consorte) è di circa 140Kg. Salutoni, Luciano
In risposta al messaggio di maicol49 del 02/10/2018 alle 17:18:42Lo stesso scooter che uso io da 8 anni e non lo cambierei per niente al mondo.Oltre ad essere sicuro e affidabile in 2 siamo andati in ogni luogo (sterrati compresi), ha un look vintage che lo distingue da tutti gli altri.
ciao a tutti, io possiedo dal 2007 il sym mio 100,e ne sono veramente soddisfatto.siamo sempre in due con un peso di circa 160 kg piu' carico in pedana e nel bauletto. velocita' fino agli 80 km orari, senza tentennamentianche in salita.Sono tentato di cambiarlo con il nuovo sym 115. Unico inconveniente e' il serbatoio carburante di appena 5 litri di capienza. I consumi sono estremamente ridotti, con 5 euri piu' di 100 km.Peso 90 kg. Lo consiglio.
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 09/10/2018 alle 11:22:33Tenuta di strada, stabilità, comodità, consumi, rivendibilita, affidabilità tutto a vantaggio dell’SH, di contro 26 kg di differenza, fai te ma se non prendi l’SH te ne pentirai, puoi provarli entrambi.