quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 02/02/2011 12:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra ci sia una versione di prova di CoPilote live sul market, per i Poi c'è una procedura da seguire ma nulla di complicato. Ciao
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 02/02/2011 12:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi trasferire e importare i poi (ov2 o csv) per la versione di prova, non ricordo se facendo l'install dal market si riesca poi ad usarlo per 10gg (o 30gg) senza completare l'attivazione (e quindi non acquistandolo, lui smette di funzionare).
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 02/02/2011 13:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei quello che credo, ti aspetto sempre per offrirti da bere... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15: Se sei quello che credo, ti aspetto sempre per offrirti da bere... >> uhmm... mappe Grecia su TomTom? Se si, sono io. [:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 02/02/2011 15:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di enterprise52 inserito in data 02/02/2011 16:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi installarci un software di navigazione tipo quelli descritti sopra. Con Android la connessione al gps è velocissima e ti permette di navigare tranquillamente senza connessione internet. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 02/02/2011 16:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se insisto, ma son trda glava, secondo te qual'è quello più affidabile. Posso scaricarlo dal market del telefono o devo andare in internet? Quindi se ho capito bene se io installo uno di questi programmi ho il navigatore gratis anche fuori italia? o attivando il GPS si paga lo stesso qualcosa? grazie se vorrai rispondermi