quote:Risposta al messaggio di enterprise52 inserito in data 03/02/2011 10:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,usando il software di navigazione non pagherai niente perchè questo lavorerà solo con il gps interno al telefono,senza collegarsi ad internet. Io uso Sygic,ma ieri sera ho installato anche Igo8 e Copilot per vedere come si comportano. Se hai problemi chiedi. Gianluca
http://www.arcipelagoverde.it/
)quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 04/02/2011 00:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non detto...avevo letto male il tuo post e mi sembrava che tu avessi lasciato Sygic MM per Aura. Stamani per arrivare a lavoro ho riprovato Igo,ma continuo a preferire Sygic Mobile. La versione che uso è la 8.06 con mappa 7.80 è secondo te il caso di avanzare un pò alla 8.14? grazie Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15: La versione che uso è la 8.06 con mappa 7.80 è secondo te il caso di avanzare un pò alla 8.14?>> La 8.06 funziona benissimo, unico problema che ho avuto è un bug che non faceva passare dalla modalità notte/giorno in modo automatico. La 8.14 non ho trovato difetti. Nella 8.22 invece ogni tanto si sganciava dal GPS e mi è capitato che per arrivare da FI-SUD a Montevarchi avrei dovuto passare da Impruneta. [:D]