In risposta al messaggio di tizioecaio del 17/05/2018 alle 12:04:20Mi sembra che le auto tedesche facciano funzionare i riscaldatori attraverso can bus e non col consueto interruttore.Contatta Enzo44 che ha aiutato tutti,anche se la vedo dura risolvere.
salve a tutti, mi hanno regalato un hydronic d2 che stava montato su una audi, vorrei provarlo su banco ma non riesco a individuare i fili da connettere per metterlo in moto, riesco a individuare il positivo e negativo. roberto
In risposta al messaggio di Paolol del 17/05/2018 alle 17:26:10Paolo grazie della risposta... qmq ho visto alcuni filmati su youtube e caspiterina vanno in manuale.
Mi sembra che le auto tedesche facciano funzionare i riscaldatori attraverso can bus e non col consueto interruttore.Contatta Enzo44 che ha aiutato tutti,anche se la vedo dura risolvere. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di enzo44 del 20/05/2018 alle 12:46:44grazie per la risposta, è hydronic ll versione D5S-F.
Ciao,se ti riferisci all'hydronic D3WZ posso aiutarti, non conosco l'hydoronic D2, penso che non esista. Un saluto Enzo
In risposta al messaggio di enzo44 del 20/05/2018 alle 16:31:11E' collegato solo la pompa acqua in modo diretto, sicuro che per alimentare la pompa gasolio un polo lo prendo dal negativo e forse il positivo (intermittente) sarà il filo verde?.
Ciao, pui provare, sullo spinotto a 8 pin, 1 positivo, 2 negativo, 6 positivo avviamento, 7 positivo avviamento, la pompa gasolio e la pompa dell'acqua dovrebbero essere collegate all'interno, se puoi metti una foto. Ciao Enzo
In risposta al messaggio di tizioecaio del 20/05/2018 alle 17:40:35scusate sto facendo una prova di caricamento foto
E' collegato solo la pompa acqua in modo diretto, sicuro che per alimentare la pompa gasolio un polo lo prendo dal negativo e forse il positivo (intermittente) sarà il filo verde?. Una volta le sapevo caricare le foto mo ho dimenticato.... sarà l età...
In risposta al messaggio di enzo44 del 20/05/2018 alle 16:31:11ecco le foto speriamo bene...
Ciao, pui provare, sullo spinotto a 8 pin, 1 positivo, 2 negativo, 6 positivo avviamento, 7 positivo avviamento, la pompa gasolio e la pompa dell'acqua dovrebbero essere collegate all'interno, se puoi metti una foto. Ciao Enzo
In risposta al messaggio di tizioecaio del 20/05/2018 alle 18:18:13Ciao, la pompa gasolio va collegata al negativo e al pin 4 (contatto intermittente) dello spinotto a 8 pin . Un saluto Enzo PS spesso i colori non corrispondono a quelli riportati sullo schema.
scusate sto facendo una prova di caricamento foto
In risposta al messaggio di enzo44 del 20/05/2018 alle 16:31:11Ciao Enzo, io ho il manuale di installazione (e anche quello d'uso) del D5W-SC, non sò se possa essere d'aiuto per le Vs. considerazioni. Un saluto.
In risposta al messaggio di gino1963 del 21/05/2018 alle 11:09:06ciao Gino 1963 non so se compatibile con il D5S-F cmq se puoi postare lo schema cosi poi provo con il mio grazie
Ciao Enzo, io ho il manuale di installazione (e anche quello d'uso) del D5W-SC, non sò se possa essere d'aiuto per le Vs. considerazioni. Un saluto.
In risposta al messaggio di tizioecaio del 21/05/2018 alle 13:13:08Ciao Roberto, non posso postare perchè ho scannerizzato l'intero manuale in pdf ma volentieri mandami la mail e te lo restituisco immediatamente fermo il fatto che Enzo44, da grande esperto, saprà seguirti al meglio. Attendo. Io ho già pronto il file.
ciao Gino 1963 non so se compatibile con il D5S-F cmq se puoi postare lo schema cosi poi provo con il mio grazie