Salve,questo è un decoder TV Sat certificato che con la nuova dicitura va a sostituire la serie I-Can.
Mi chiedevo se c'è qualcuno che lo sta usando per confrontarmi ed eventualmente chiedere alcune delucidazioni,e vengo al punto.
Fino a poco tempo fa usavo l'I-can 1110SH ma che ora con l'avvento delle nuove tecnologie è diventato obsoleto.
Questo modello di decoder all'interno del menu di istallazione ha una pagina nella quale,tramite le 2 segnalazioni visive molto sensibili della qualità ed dell'intensità del segnale,riesco a centrare il satellite Hotbird in poco tempo.
Mentre movimento la mia parabola manuale autocostruita,in pratica,vedo queste segnalazioni aumentare o diminuire a seconda se mi avvicino o mi allontano dal satellite,dandomi un aiuto non da poco nella ricerca.
In definitiva vorrei sapere se questo nuovo modello TVS495 è in grado di offrire lo stesso servizio.
Per esempio,altri decoder,anche avendo la pagina con le 2 segnalazioni di qualità ed intensità,queste danno i valori solo nel momento che hai centrato il satellite ma nelle immediate vicinanze rimangono completamente a zero.
Modificato da Nuvola2 il 18/07/2022 alle 15:38:15