quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/03/2011 14:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ho capito bene,potevi abbassare il gallegiante.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 19/03/2011 00:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ma io sono un "trombaio" nato[;)] Abbassato anche il galleggiante....
quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 18/03/2011 13:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che faccio anche io. Senza bisogno di tante complicazioni. [:)]
quote:Risposta al messaggio di taboga inserito in data 17/03/2011 19:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 17/03/2011 19:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> olio fondi caffe spaghetti e semi di pomodor e' buona norma evitare il piu' possibile di far scendere queste cose nel serbatoio... ciao
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 17/03/2011 19:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto: usare il WC tenendo la ghigliottina aperta. per la pulizia chiudere la ghigliottina fare scendere un po' di acqua (tanta quanto un bicchiere) e pulire con lo scopettino che trascina un pezzetto di carta igenica. pero' l' idea dovrebbe essere applicata ai WC di casa prelevando l' acqua utilizzata ad esempio per la doccia.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 18/03/2011 11:50:46 (> Stavo per scrivere la stessa cosa[;)] Ma a pensarci dalla tannichetta o piccolo serbatoio subito sotto il lavandino questa "acqua di recupero" arriverebbe per caduta naturale con tubo e piccolo rubinetto ,direttamente nel wc! Bella idea da approfondire. Franco! Ps: Da oltre 30 anni uso un sistema a due pedalini come sulle vecchie rulottes[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Leggete e provatequote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 18/03/2011 14:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo una pompa immersa in liquidi "oleosi" e con residui non durerebbe più di qualche settimana. Attenzione che anche l'acqua di mare, che con la salsedine insidia il girante della della stessa.