quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 13/02/2010 20:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che gli Wingamm sono dei monoscocca in vetroresina e quindi le pareti sono molto (ma molto) più resistenti di quelle assemblate. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 13/02/2010 20:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Wingamm !! Guardate quanta roba mi porto dietro... e non è tutto !! ... su questi mezzi non c'e bisogno di mettere la ruota di scorta esterna... lo spazio avanzz ed è un 6 metri!! [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 13/02/2010 20:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vabbè... il mio , senza offesa, è + robusto del Win.. ma non mi sognerei di metterla dietro per un mare di motivi!!, a cominciare da quello strutturale.id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 13/02/2010 20:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto meglio di lui non c'è nessun altro che può consigliarti: se si,dove,e come,
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 12/02/2010 22:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si il camper è ancora in garanzia meglio aspettare rima di fare modifiche, non so come è combinato il tuo camper sotto ma se ti hanno lasciato l spazio libero per la ruota di scorta che nel ford è posizionata dietro l'asse posteriore esiste un rimedio la mapa fa un contenitore chiuso con sportellino da montare nell'alloggio della ruota rendendo l'operazione di posizionamento comoda "o quasi"
quote:Risposta al messaggio di albertoalberto inserito in data 14/02/2010 09:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e dato che è un gemellato meglio una di idrogeno e una di ossigeno [:D][:D][:D]