In risposta al messaggio di giob del 07/03/2017 alle 16:52:21
Mi date un consiglio per l'acquisto di un idropulitrice per il camper e terrazza, grazie giob
Potresti aspèeyyare che arrivi nei LIDL. Non costa molto e il rapporto prezzo/qualità è buono.
In risposta al messaggio di giob del 07/03/2017 alle 16:52:21
Mi date un consiglio per l'acquisto di un idropulitrice per il camper e terrazza, grazie giob
prova a visitare il sito "agrieuro.it"
In risposta al messaggio di errepi del 07/03/2017 alle 19:43:44
prova a visitare il sito agrieuro.it varie tipologie a prezzi contenuti ps: molti sconsigliano x l uso della pulizia del camper l uso della idropulitrice saluti roberto
Quote:
http://www.ebay.it/itm/1-673-13...
In risposta al messaggio di giob del 07/03/2017 alle 19:21:48
è appena passata un paio di settimane fa, me la sono persa... giob
A Torino mi pare di averne vista qualcuna ieri......senti il servizio clienti forse possono aiutarti
In risposta al messaggio di ik6Amo del 07/03/2017 alle 21:37:09
Io uso un'idropulitrice ad acqua calda. E' necessario stare attenti a non inviare il getto diretto sulle giunzioni della cellula o verso le guarnizioni delle finestre. Non ho mai fatto danni alla cellula; solo una voltaho staccato un pò di vernice dal paraurti, perchè ho insistito troppo per togliere un moscerino. / L''esperienza?? E'' la somma delle fregature!!!
meglio non usalrla sui camper o almeno usarla con molta cautela. Io ho sverniciato un cerchione, purtroppo!
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/03/2017 alle 15:44:47
Quello che lava il camper non è l'acqua o la pressione è il detersivo che deve essere professionale e non da briko , Va spruzzato sulla parete sporca ed ancora asciutta lo sporco si scioglie e si vede colare e con unapiccola e leggera risciacquata il vostro amato mezzo ritorna lucido. Se davvero sporco una spazzola morbida aiuta. Stesso prodotto lo uso con successo su tanti mezzi oramai da quasi trenta anni.(comprese auto bianche e blu). Franco Ps. Se in inverno e con presenza di sabbia o altro prima con getto levo quanto di abrasivo , ma aspetto a insaponare che la parete ritorno quasi totalmente asciutta.
e, di grazia, qual è 'stò prodotto?
https://idropulitrice.top/
lì ho trovato molta info che mi ha servito per scegliere la mia idropulitrice. Condivido nel caso altre persone abbiano bisogno ;) SalutiIn risposta al messaggio di giob del 07/03/2017 alle 16:52:21Io non la userei nè per il terrazzo e nè tantomeno sul camper. Va bene per l'auto, per esterni, ma può danneggiare il terrazzo( a me è successo) e ancora di più il camper. Per il camper la uso per spruzzare il detersico.
In risposta al messaggio di giob del 07/03/2017 alle 16:52:21Le idropulitrici le vendono occasionalmente anche discount alimentari, ma un lavaggio manuale resta comunque accurato...