In risposta al messaggio di ariaaperta del 04/10/2023 alle 18:37:02Cos'è un Idro pulsore?
Perché l'inverter mi carica velocemente il telefono ma non mi carica l'idropulsore è che ak300 gio
In risposta al messaggio di Hunter85 del 04/10/2023 alle 18:45:32Inverter cbe ak 300 onda sinusoidale modificata 300w idropulsore un apparecchio per spruzzare i denti con alimentatore che normalmente attacco alle prese di casa pur tenendolo attaccato ore non riesce a caricarlo mentre il telefono lo carica velocemente il saldatore funziona insomma non capisco il motivo
Cos'è un Idro pulsore? Che alimentatore usa? Il telefono usa un alimentatore che esce a 5v con una corrente limitata di un paio di Amper o li intorno. Che inverter è?
In risposta al messaggio di ariaaperta del 04/10/2023 alle 19:38:04Ci sono apparecchiature che nn digeriscono l'onda modificata . Sarà anche questo il caso
Inverter cbe ak 300 onda sinusoidale modificata 300w idropulsore un apparecchio per spruzzare i denti con alimentatore che normalmente attacco alle prese di casa pur tenendolo attaccato ore non riesce a caricarlo mentre il telefono lo carica velocemente il saldatore funziona insomma non capisco il motivo
In risposta al messaggio di ariaaperta del 04/10/2023 alle 19:38:04Prova a vedere se si carica con la rete di casa perchè magari si è addirittura bruciato, a me era successo al caricatore induttivo dello spazzolino oral-B e da quel giorno ho buttato nella spazzatura (ancora funzionante) anche l'inverter onda modificata
Inverter cbe ak 300 onda sinusoidale modificata 300w idropulsore un apparecchio per spruzzare i denti con alimentatore che normalmente attacco alle prese di casa pur tenendolo attaccato ore non riesce a caricarlo mentre il telefono lo carica velocemente il saldatore funziona insomma non capisco il motivo
In risposta al messaggio di ariaaperta del 04/10/2023 alle 19:38:04Come ti hanno già detto, l onda modificata è una imitazione della sinusoide dell' Enel.