Vorrei capire a cosa ti riferisc Antonio, Ho scritto cosa io avevo fatto, ho postato la legge di riderimento, l'interpretazione della stessa, il modulo che poi ho cancellato perchè era simile a Ecostar, ho messo la denuncia che se per 1 barachino basta e avanza in quanto si trova nell'inizio attività, sono usciti i PWM, gli stati europei che entrano o meno negli accordi,
Io avendone degli altri ho dovuto in separata denuncia notificarli,In relazione alla circolare sopra, gli apparati radioelettrici riportati nella denuncia di inizio attività non sono
soggetti a denuncia di possesso alle Pubbliche Autorità. Lo sono invece quegli apparati che non figurano in tale denuncia anche se essi non sono operativi o vengono tenuti come scorta in caso di bisogno
poi continuando, ho aggiunto il modulo del Ministero delle telecomunicazioni, che però attenzione....può variare da Regione a Regione, certamente,
se si rilegge il forum ogni dubbio o incertezza è stata affermata NON con con quello che io immagino ma suffragata dagli
scritti, reperiti in rete, Dopo Ecostar la sequela continuava, comunque era solo dare certi imput "STAMPARE" non scritti senza riferimenti, da tenere per se. Fine ciao[;)]
Modificato da giuliano49 il 12/11/2009 alle 15:26:11