In risposta al messaggio di 75Oruam del 09/11/2020 alle 18:01:12Il baracchino è un rtx con una potenza max di 5 Watt alla frequenza dei 27 Mhz ossia nella banda degli 11 metri.
Potrei essere interessato alla installazione sul mio VAN di una radio ricetrasmittente (il baracchino). Ne ho sentito parlare bene e vorrei saperne di più sia dal punto di vista pratico, modello, uso ecc e sia dal punto di vista normativo. Si accettano consigli e dritte per un corretto uso. Grazie GMAURO57
Midland CB Mini
che riesco ad infilare in un pertugio del cruscotto del Ducato.In risposta al messaggio di 75Oruam del 09/11/2020 alle 18:01:12Io uso l’applicazione CB-talk quando ho bisogno di sapere qualcosa, applicazione molto comoda, per il resto con le tariffe free uso il cellulare.
Potrei essere interessato alla installazione sul mio VAN di una radio ricetrasmittente (il baracchino). Ne ho sentito parlare bene e vorrei saperne di più sia dal punto di vista pratico, modello, uso ecc e sia dal punto di vista normativo. Si accettano consigli e dritte per un corretto uso. Grazie GMAURO57