In risposta al messaggio di urbani 1 del 07/01/2018 alle 17:02:30Ciao è capitato anche a me a causa di un forte colpo di vento laterale, mi ero preoccupato ma spingendolo in giù con le mani ritorna a posto
Non capisco. A un certo punto ho guardato in alto e l'ho vista così. E' il cassonetto della veranda. Aperto come una scatola di sardine. Piegato, bombato. Non capisco cosa possa essere successo. Colpi non ne ho presi.Che sia stata la neve o il ghiaccio? Ho pensato anche al vento...ma che c'entra? E poi la struttura è resistente. Di lamiera. Il fine giustifica il mezzo
In risposta al messaggio di urbani 1 del 07/01/2018 alle 17:02:30Ciao, è successo anche a me a causa di forte vento laterale (bora).
Non capisco. A un certo punto ho guardato in alto e l'ho vista così. E' il cassonetto della veranda. Aperto come una scatola di sardine. Piegato, bombato. Non capisco cosa possa essere successo. Colpi non ne ho presi.Che sia stata la neve o il ghiaccio? Ho pensato anche al vento...ma che c'entra? E poi la struttura è resistente. Di lamiera. Il fine giustifica il mezzo
https://www.fiamma.it/image/dat...
In risposta al messaggio di tupare del 07/01/2018 alle 20:56:15Innanzitutto grazie per le risposte.
Ciao, è successo anche a me a causa di forte vento laterale (bora). Ho un Kreos 4010 e il tendalino è un Fiamma F65S. Nel mio non erano stati montati i due ferma coperchio Standard 370 400, vedi nelle istruzioni di installazione: Se hai lo stesso tendalino verifica che ci siano. Dopo che me li hanno montati sino ad ora non ho avuto più problemi anche se nel frattempo c'è stato molto vento. Saluti Rinaldo
In risposta al messaggio di urbani 1 del 07/01/2018 alle 21:33:06Neanche sul mio libretto di istruzioni sono menzionati, ma quando sono andato dal concessionario per il problema me li ha montati. Mi ha detto che non ero il primo della zona a cui era successo. (Materiale e lavoro gratis.)
Innanzitutto grazie per le risposte. La veranda è la F65 L e la mia dovrebbe essere la 450. Sul libretto di Istruzioni di montaggio e uso non sono menzionati i ferma coperchio e nell'illustrazione del contenuto dell'imballo non sono compresi.