In risposta al messaggio di sport15 del 01/01/2024 alle 17:42:44Nel mio le ho trovate stampigliate su adesivo proprio nell’ alternatore, ho dovuto infilare il telefono e fare una foto per poi leggere i dati
Domanda magari sciocca...da dove si vedono le caratteristiche del proprio alternatore? Nello specifico, Livingstone 2300 del 2011. Ho provato a vedere se sulla parte visibile dellalternatore c'era qualche etichetta, ma senza risultato. Vi ringrazio Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
In risposta al messaggio di Salciccia del 01/01/2024 alle 17:45:14È la prima cosa che ho fatto, ma non sono riuscito a vedere niente,
Nel mio le ho trovate stampigliate su adesivo proprio nell’ alternatore, ho dovuto infilare il telefono e fare una foto per poi leggere i dati
In risposta al messaggio di sport15 del 01/01/2024 alle 17:42:44In Fiat, o meccanico autorizzato che abbia il terminale ufficiale, basta dare il numero di telaio e ti dicono tutto.
Domanda magari sciocca...da dove si vedono le caratteristiche del proprio alternatore? Nello specifico, Livingstone 2300 del 2011. Ho provato a vedere se sulla parte visibile dellalternatore c'era qualche etichetta, ma senza risultato. Vi ringrazio Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
In risposta al messaggio di sport15 del 01/01/2024 alle 18:53:41Se conosci qualcuno che ha l'accesso al sistema eper della Fiat con il VIN puoi identificarlo.
È la prima cosa che ho fatto, ma non sono riuscito a vedere niente, Gianluca
In risposta al messaggio di sport15 del 01/01/2024 alle 17:42:44Ho un ducato 2300,x250 del 2011 quindi dovrebbe essere come il tuo.Qualche anno fa l'ho dovuto sostituire ed è da 140A