In risposta al messaggio di ik5ubi del 18/08/2017 alle 17:52:44ciao che errore ti da? dovresti leggere un numéro che poi corresponde ad un specifico errore.
Buona sera a tutti , il mio efoy 1600 mi dice che manca l,olio , ma dopo averlo messo e facendo il reset mi da sempre errore , dodo averlo fatto varie volte anche staccare tuttoe spegnerlo il risultato non cambia mi da sempre errore , COSA devo fare dove sbaglio ? GRAZIE a CHI MI DA DEI CONSIGLI PER RISOLVERE L;INCOVENIETE..
In risposta al messaggio di epsoncolor del 18/08/2017 alle 20:20:50i 92 euro + iva per cosa sono?
ciao che errore ti da? dovresti leggere un numéro che poi corresponde ad un specifico errore. Il mio mi dava errore 13 che significa secondo le info di sFC mandami in assistenza. Cosa che hio fatto ho chiamato il rivenditoreitaliano il quale mi ha attivato la procedura RMA e la spedizione in Germania. Il costo di tutto questo e' 92euro piu' iva piu' la spedizione. A settembrre avro' la risposta dalla Germania se puo' esserte riparato o sostituito.. Giuseppe
In risposta al messaggio di epsoncolor del 18/08/2017 alle 20:20:50GRAZIE di avermi risposto epsoncolor e E GIUSEPPE , il camper lo a mio figlio che si trova in vacanza in SARDEGNA , mi a spiegato che lerrore che gli da e il N . 31 RABBOCCAERE SERVICE FLUID lui lo a fatto a fatto il RESET ma continua a non funzionare , mi e venuto un dubbio CHE UNA CONFEZZIONE NON BASTA ?? se cosi fosse lo scoprirò al suo rientro ora non so dove andare e cercare dato che e tutto chiuso per ferie . COMUNQUE VI RINGRAZIO PS: AVEVA IN DOTAZIONE LA CONFEZIONE DEL DELL; EFOY ORIGINALE E LA VERSATO TATTO DOVE GLI INDICAVA IL LIBRETTO DI ISTRUZIONE , RIPETO FORSE NE SERVIVANO DUE. MA CHI LO SA , IL MIO NOME E GIORGIO .---- GRAZIE PER L;INFO CHE MI DATE .
ciao che errore ti da? dovresti leggere un numéro che poi corresponde ad un specifico errore. Il mio mi dava errore 13 che significa secondo le info di sFC mandami in assistenza. Cosa che hio fatto ho chiamato il rivenditoreitaliano il quale mi ha attivato la procedura RMA e la spedizione in Germania. Il costo di tutto questo e' 92euro piu' iva piu' la spedizione. A settembrre avro' la risposta dalla Germania se puo' esserte riparato o sostituito.. Giuseppe
In risposta al messaggio di champion del 19/08/2017 alle 09:57:03I 93 euro sono per l'apertutura della RMA in SFC Germania.
i 92 euro + iva per cosa sono?
In risposta al messaggio di epsoncolor del 19/08/2017 alle 22:10:41per cui uno spende 92 € + iva per aprire la documentazione della riparazione?
I 93 euro sono per l'apertutura della RMA in SFC Germania.
In risposta al messaggio di vompu del 21/08/2017 alle 11:43:30buongiorno , l,efoy non e più in garanzia l
l'efoy è ancora in periodo di garanzia?
In risposta al messaggio di epsoncolor del 18/08/2017 alle 20:20:50ciao, scusate mi riferivo a epsoncolor...quando hai sostenuto la spesa dei 93 euro ecc., il tuo efoy era ancora in garanzia? Grazie