In risposta al messaggio di Giankreos3005 del 19/11/2019 alle 09:09:18Nella scelta mi orienterei su una parabola che si può orientare anche manualmente.Le totalmente automatiche le eviterei causa aggiornamenti,frequenze da cambiare ecc.
cioa ragazzi , purtroppo per la ennesima volta la Mobilsat+ del 2008 mi ha abbandonato ...se fossi stato in grado a questo punto sarebbe da scegliere frà Teleco o Mecatronic...siccome le finanze non me lo permettono stòvalutando i cosiddetti generici o surrogati delle grandi marche...cosa mi consigliate attorno ai 500 Euro ...Sat Tv..SMA..Giocamper..? sempre e comunque automatiche..grazie
In risposta al messaggio di Giankreos3005 del 19/11/2019 alle 09:09:18Buongiorno
cioa ragazzi , purtroppo per la ennesima volta la Mobilsat+ del 2008 mi ha abbandonato ...se fossi stato in grado a questo punto sarebbe da scegliere frà Teleco o Mecatronic...siccome le finanze non me lo permettono stòvalutando i cosiddetti generici o surrogati delle grandi marche...cosa mi consigliate attorno ai 500 Euro ...Sat Tv..SMA..Giocamper..? sempre e comunque automatiche..grazie
In risposta al messaggio di Giankreos3005 del 19/11/2019 alle 09:09:18per me con un po di pazienza si può ripristinare la tua mobilsat ,mi pare strano che sia da buttare ..gli hai sostituito alcuni elementi come consigliava il costruttore per fare l'aggiornamento in maniera semplice e veloce ?