quote:Originally posted by vf66> Dato che max49/maanibal sta facendo outing... io ero Cordy/1dic2risp. Per vf66: grazie per averlo precisato. Qui sono iscritto con un indirizzo che non presidio spesso... [;)] Comunque: t'ho risposto, grazie. Fine dell'uso privato del forum, chiedo scusa a tutti.
1dic2rispid="red"> ti ho scritto in privato.... VF66[;)] >
quote:Originally posted by max 49> Purtroppo come insegnano i talk-show in TV la bagarre fa audience. E l'audience aumenta il valore commerciale della pubblicità. Tuttavia alcuni (anche se pochi) hanno la capacità di partecipare al netto della rissa. Magari potresti parlare e ascoltare (leggere e escrivere) solo con loro. In fondo la reputazione di ognuno buona o cattiva che sia è abbastanza nota. Marco.
Non credo tornerò a scrivere spesso nel forum. Quando sono uscito, sono uscito di mia spontanea volontà, senza aver avuto discussioni con altri componenti la comunità. Sono solo restato disgustato dalla bagarre che si era creata allora e dal mancato intervento da parte dei responsabili di COL, malgrado vari solleciti da parte mia e da parte di altre persone che la pensavano come me. Sono rientrato solo perchè ho visto che l'argomento efoy stava diventando molto sentito ed ho voluto avvisare gente ignara del pericolo che potrebbero mettersi dentro la cellula. Probabilmente tornerò nell'ombra, visto che ormai mi sono disabituato a scrivere su questo forum. Il mio nik di allora era maanibal >
quote:Originally posted by max 49> Che piacere rileggerti bentornato, seppure come apparizione fugace ciao
Non credo tornerò a scrivere spesso nel forum. Quando sono uscito, sono uscito di mia spontanea volontà, senza aver avuto discussioni con altri componenti la comunità. Sono solo restato disgustato dalla bagarre che si era creata allora e dal mancato intervento da parte dei responsabili di COL, malgrado vari solleciti da parte mia e da parte di altre persone che la pensavano come me. Sono rientrato solo perchè ho visto che l'argomento efoy stava diventando molto sentito ed ho voluto avvisare gente ignara del pericolo che potrebbero mettersi dentro la cellula. Probabilmente tornerò nell'ombra, visto che ormai mi sono disabituato a scrivere su questo forum. Il mio nik di allora era maanibal >
quote:Originally posted by bobca> Per carità. io faccio modellismo e ne tengo una tanicona in garage di metanolo...[:D] L'importante è saperlo della pericolosità. Un motorino nel garage del camper con il serbatoio chiuso male ti può intossicare con i vapori della benzina, i vapori del metanolo ti mandano dritto a mangiare la cicoria dalla parte delle radici. Quante volte ti è capitato di aprire una tanica di qualunque cosa e di dare un'annusata?
Ci vuole accortezza e rispetto delle regolele quindi, sempre. Io non ho e non ho intenzione di acquistare l'efoy ma non mi sembra giusto creare panico relativamente alla tossicita' del metanolo, che se ben conservato nella realta' non e' piu' pericoloso di altri chimici presenti sul camper (vernici, colle, ecc, compresi). >