quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 12/01/2010 19:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... dai, allora, che aspetti? Rimetti su un buon baracco sul camperozzo!!
http://iz2mht.jimdo.com/
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/01/2010 19:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ciao sekko!! Tienimi aggiornatoooooo.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 30/12/2009 16:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ICOM IC706MK2G,Antenna ed accordatore ICOM AH4 AH2G 100Watt di potenza in SSB in banda 40 metri a 7087 all'altezza di Amsterdam in autostrada ho collegato un mio amico a Bologna Ciao Maurizio IW4BLZ
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 30/12/2009 16:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un consglio apparato se riesci a trovarlo non cinese ( difficile ora ) da non confondere con altri asiatici per l'antenna quelle da imbarcazione/camper perchè non necsita di piano di massa quando vedo quegli artefizzi con fili e amenicoli mi viene l'orticaria non e necessario che sia sul tetto perche la gamma dei 27 va per RIFRAZIONE SOLARE essendo una fequenza sotto i 30 mhz (HF) una cosa che mi fa sempre paura è vedere stili di acciaio sopra il tetto dei camper passare sotto i filobus che hanno 30.000 volt l'antenna si puo applicare sulla scaletta o sul portabici o meglio sul paraurti anteriore eperienza e oste e buono il suo vinoid="red"> (www.l-antenna.it)
quote:Risposta al messaggio di baffo inserito in data 16/02/2010 00:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai le idee un po' confuse riguardo al funzionamento delle antenne!! E sulla "rifrazione solare". ...ed anche sulla tensione di funzionamento dei filobus... Perchè poi passarci sotto? Continua farti venire l'orticaria. alvaro
quote:Risposta al messaggio di baffo inserito in data 16/02/2010 00:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre a quotare quanto osservato da Alvaro, sconsiglio assolutamente la famosa antenna "Camper" (è così denominata) che non necessita di piano riflettente, perchè per esperienza diretta, dà rendimento assolutamente insoddisfacente. Altro si potrebbe dire su questa antenna, ma mi astengo. Se qualcuno ne volesse una, gliela mando volentieri a prezzo scontato, come nuova! Giuseppe.