In risposta al messaggio di xavier647 del 30/07/2021 alle 13:52:56Ma si vede (ancora) sky su un decoder My Sky HD utilizzando la stessa smart card che uso su Q?
In casa ho Sky Q e sul tetto l'LNB è DCSS. Ho provato a mettere sull'antenna automatica Sat del camper un LNB DCSS (ovviamente con lo Sky Q) ma, dopo aver trovato la posizione corretta, dopo un secondo di sosta l'antennariprende a girare e non capisco il perchè. Tra l'altro potrei usare sul camper il decoder MySky che Sky mi ha lasciato, però non riesco più a trovare un LNB che sia solo SCR, e devo usarlo con un LNB normale quindi non posso sfruttare appieno il doppio sintonizzatore. Qualche suggerimento? Grazie Saverio
In risposta al messaggio di xavier647 del 30/07/2021 alle 18:55:57Scusa la domanda ma Come fai ad alimentarlo con 12 V?
Io non ho problemi a spostare la scheda da Sky Q a MySky, funziona tranquillamente. Per quello che riguarda il 220V, MySky, che uso sul camper, è alimentato a 12V, quindi anche qui nessun problema... Quindi niente alimentatore e ho spazio abbondante per il catafalco.
In risposta al messaggio di fi336660 del 31/07/2021 alle 16:17:02Lo cercherò da qualche assistenza Sky, sul camper non uso Sky Q, uso il MySky.
L’SCR che non trovi lo puoi reperire da un installatore SKY(gli rimangono quando andiamo a sostituirli con dcss). Lapparecchio che ti punta la parabola probabile che non sia compatibile con SkyQ in quanto non ha la scart che gli serve per sentire il segnale di aggancio satellite.