In risposta al messaggio di tiralazanka del 23/09/2024 alle 12:13:12Immagino sia un trivalente...
Ciao, Ho un 540 con un frigo Dometic standard Serie 10. Tutto funziona a dovere, ma ad oggi mi risultano oscure due impostazioni (facendo riferimento all'icona che si vede sul display): - CI, che ho capito sia legataal CI-bus; solo non mi è chiaro cosa sia il CI-bus e se questa opzione debba essere attivata oppure no. - [ ], il quadratino vuoto che credo sia legato al riscaldatore che ha a che fare con la condensa del frigo. Ho cercato in lungo e in largo tra i manuali Dometic e non ho trovato nulla. Se qualcuno potesse illmunarmi... Grazie! 'nuf said
In risposta al messaggio di emmespanish del 23/09/2024 alle 12:18:03Ciao, sì, ho trovato in rete la foto giusta. Si tratta appunto del “CI” e di quel quadrato accanto a lui.
Immagino sia un trivalente... Forse qualche foto aiuterebbe...
In risposta al messaggio di tiralazanka del 24/09/2024 alle 01:46:06Ciao, quel quadrato indica la resistenza che si trova sulla battuta dello sportello per limitare o eliminare la condensa che si forma per lo sbalzo termico...
Ciao, sì, ho trovato in rete la foto giusta. Si tratta appunto del “CI” e di quel quadrato accanto a lui. Grazie!
In risposta al messaggio di emmespanish del 24/09/2024 alle 07:48:36Ciao, ti ringrazio. Terrò presente per la prossima stagione calda.
Ciao, quel quadrato indica la resistenza che si trova sulla battuta dello sportello per limitare o eliminare la condensa che si forma per lo sbalzo termico... Io ho la serie 8 della Dometic e per attivarla va premuto piùvolte, secondo il tempo che la si vuole tenere accesa, il pulsante della temperatura... Credo che il modo di accensione sia lo stesso, fermo restando che il problema si manifesta maggiormente d'estate quando in cellula è molto caldo...
In risposta al messaggio di tiralazanka del 24/09/2024 alle 19:21:02
Ciao, ti ringrazio. Terrò presente per la prossima stagione calda. Ma un manuale che spieghi tutto esiste?
https://documents.dometic.com/s...