https://docs.google.com/forms/d...
In risposta al messaggio di giggiola del 09/03/2022 alle 16:04:42Mah... noi di solito in camper facciamo cibi molto semplici che richiedono pochissimo tempo e pochissimo gas, oppure si va al ristorante, mica si va in vacanza per stare ore davanti ai fornelli.
Ciao siamo degli studenti universitari di design e vorremmo poter fare alcune domande riguardo alle cucine e gli elettrodomestici in camper, Tipo avete mai pensato di usare una friggitrice ad aria, oppure qual è la maggiordifficoltà che avete quando state cucinando. Alcune domande sono già riassunte in questo questionario ma non ci dispiacerebbe avere una discussione più aperta. Sareste di grande aiuto visto che è un esame molto importante e alcune informazioni sono difficili da trovare senza chiedere direttamente. ...
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di giggiola del 09/03/2022 alle 16:04:42La corrente in un camper non è quasi mai come quella di casa, poi ho visto gente in campeggio che si porta il bimby, magari qualche camping può fornire energia sufficiente...
Ciao siamo degli studenti universitari di design e vorremmo poter fare alcune domande riguardo alle cucine e gli elettrodomestici in camper, Tipo avete mai pensato di usare una friggitrice ad aria, oppure qual è la maggiordifficoltà che avete quando state cucinando. Alcune domande sono già riassunte in questo questionario ma non ci dispiacerebbe avere una discussione più aperta. Sareste di grande aiuto visto che è un esame molto importante e alcune informazioni sono difficili da trovare senza chiedere direttamente. ...
In risposta al messaggio di pischellino del 09/03/2022 alle 18:14:54ciao grazie per la tua risposta, ho aggiornato il link nel caso volessi riprovare a darmi un aiuto per la mia ricerca
concordo con chi ha risposto prima di me inoltre il link non funzionaInvalid Dynamic LinkRequested URL must be a parseable URI, but possibly incomplete to be a DynamicLink. If you are the developer of this app, ensure that your Dynamic Links domain is correctly configured and that the path component of this URL is valid.
In risposta al messaggio di Emme48 del 09/03/2022 alle 16:56:55Grazie per la risposta molto interassante, però la friggitrice ad aria è diversa dalla friggitrice e consuma meno, infatti esiste qualche utente che già la utilizza, diciamo che è più simile a un piccolo forno ventilato che a una friggitrice.
Mah... noi di solito in camper facciamo cibi molto semplici che richiedono pochissimo tempo e pochissimo gas, oppure si va al ristorante, mica si va in vacanza per stare ore davanti ai fornelli. Una friggitrice impiega unbel po' di tempo e vuole tanta corrente, talmente tanta che la colonnina del campeggio potrebbe non fornirla, in sosta libera a batterie neanche a parlarne. Sarebbe assurdo usare a casa un WC Thetford con cassetta come nel camper, così com'è assurdo cercare di fare nel camper tutto quello che si fa a a casa. Capisco che sudiate design (che io preferisco chiamare disegno) ma la spina del 230 della friggitrice che vuole 1700 Watt dove l'attaccate? Il camper è poco più di una tenda, non poco meno di una casa. Marco.
In risposta al messaggio di giggiola del 09/03/2022 alle 18:42:12volete info dai soli con camper C mansardato siete a conoscenza che la vendita di tale veicoli è in forte calo ? vanno alla grande i furgonati e semiintegrali .
ciao grazie per la tua risposta, ho aggiornato il link nel caso volessi riprovare a darmi un aiuto per la mia ricerca
In risposta al messaggio di giggiola del 09/03/2022 alle 18:48:49A me piacerebbe sapere quale friggitrice ad aria volete pubblicizzare o propinare gratuitamente sottoforma di sondaggio che tra l'altro sarebbe vietato su questo forum.
Grazie per la risposta molto interassante, però la friggitrice ad aria è diversa dalla friggitrice e consuma meno, infatti esiste qualche utente che già la utilizza, diciamo che è più simile a un piccolo forno ventilatoche a una friggitrice. Comunque un'altra curiosità ma la pongo un po' a tutto il forum, tendenzialmente cucinate all'interno del camper oppure capita più volte all'esterno o metà e metà?
In risposta al messaggio di ezio59 del 09/03/2022 alle 19:42:30No in realtà non vogliamo propinare nulla, siamo studenti di design del politecnico di milano e per un esame dobbiamo riprogettare un elettrodomestico
A me piacerebbe sapere quale friggitrice ad aria volete pubblicizzare o propinare gratuitamente sottoforma di sondaggio che tra l'altro sarebbe vietato su questo forum.
In risposta al messaggio di Bobagiustatutto del 09/03/2022 alle 19:50:52Ciao siamo del Politecnico di Milano facciamo la magistrale di design e engineering ed è per un laboratorio: dobbiamo riprogettare un elettrodomestico
Vado a completare il questionario che avete postato... E volentieri rispondo a vostre domande o curiosità... Ma preferirei capire meglio che tipo di esame dovete sostenere... Giusto per curiosità e per conoscere...Personalmente preferisco cucinare in camper rispetto ai pasti al ristorante... Spesso il pranzo è al sacco per poter sfruttare il giorno di vacanza. Colazione e cena invece al camper. La cucina in camper è semplice (niente friggitrice, forno, espresso, microonde...) basata su cottura a gas... Ma con un po di attenzione si possono comunque realizzare piatti interessanti e non trascurati. Personalmente più estivo che invernale per cui spesso inevitabile verdura e frutta fresca non cotta.
In risposta al messaggio di Bobagiustatutto del 09/03/2022 alle 19:58:53Purtroppo quello è dovuto ai professori
Ho risposto al questionario, non capisco questa insistenza sulla friggitrice ad aria... Spero non sia una questione commerciale...
In risposta al messaggio di ezio59 del 09/03/2022 alle 20:13:06Spero davvero che tu abbia ragione.
Nell'utilizzo dei Servizi Interattivi, l'utente si impegna a NON: - condurre o far continuare indagini, giochi o catene di lettere; Questo per chi non conosce il regolamento e si ostina a rispondere.
In risposta al messaggio di Emme48 del 09/03/2022 alle 20:35:12Non so tu, ma io sento puzza di fritto. Ha ragione salito le casalinghe di Voghera possono rispondere meglio
Spero davvero che tu abbia ragione. Temo invece che sia tutto vero, il che ci racconta della distanza che c'è tra il mondo reale e quello accademico. Marco