quote:sei indipendente dal gas.>> Ne consumi meno di gas , oppure hai anche frigo a compressore e fornello a gasolio, ma a questo punto entrano in gioco problemi di autonomia elettrica, che già ci sono. Davide
quote:Originally posted by Dierrre> Bè sei indipendente dal gas per quanto riguarda il riscaldamento, e non è poco. Io ho un bombolone che uso solo per cucinare e per il frigo e con 12 litri di GPL ci faccio un anno intero.
quote:sei indipendente dal gas.>> Ne consumi meno di gas , oppure hai anche frigo a compressore e fornello a gasolio, ma a questo punto entrano in gioco problemi di autonomia elettrica, che già ci sono. Davide
>
quote:Originally posted by Max Max> anch'io a dobbiaco (camping al lago)5 giorni 2 bombole con la truma 3002 .di notte dormivo quasi scoperto forse per colpa del vino[:D][:D] e pensare che ho a casa il webasto nuovo da montare ...ma nel prossimo camper .[;)][;)]
Sono appena tornato da Dobbiaco. 7 giorni con temperature medie di -13°C di notte e -5°C di giorno..BRRRR Temperatura interna al camper intorno ai 20 gradi giorno e notte. Ho fatto il pieno di gasolio appena arrivato e dopo 7 giorni avevo ancora mezzo serbatoio. In campeggio era tutto un andirivieni con bombole del gas che duravano si e no 2 giorni.[:0][:0] Webasto...una bella comodità e un bel risparmio. [:D][:D] Ciao Massimo >