In risposta al messaggio di Clint del 14/05/2023 alle 09:27:20Più sicura è la colla bi-componente.
Ragazzi vi chiedo un consiglio. Devo incollare il supporto metallico della dashcam sulla vetroresina dell'interno del muso del mio mezzo. Dico incollare perchè non voglio forare e mettere viti. La zona è dietro i mobilettianteriori proprio sopra il parabrezza. La superficie dell vtr è verniciata in bucciato abbastanza pronunciato. Pensavo di utilizzare il Pattex 1000 chiodi. Cosa ne pensate? Gianluigi
In risposta al messaggio di Stefino del 14/05/2023 alle 09:32:08Non vorrei che fosse troppo rigido l'incollaggio e con le vibrazioni si stacca. È la stessa cosa che succede con la cianoacrilica.
Più sicura è la colla bi-componente.
In risposta al messaggio di Clint del 14/05/2023 alle 14:56:28Ma io non mi fido molto della 1000 chiodi mentre la bicomponente è terribile.
Non vorrei che fosse troppo rigido l'incollaggio e con le vibrazioni si stacca. È la stessa cosa che succede con la cianoacrilica.
In risposta al messaggio di Clint del 14/05/2023 alle 09:27:20Al 1000 chiodi , io preferirei il Polimax , sempre rimanendo in Pattex.
Ragazzi vi chiedo un consiglio. Devo incollare il supporto metallico della dashcam sulla vetroresina dell'interno del muso del mio mezzo. Dico incollare perchè non voglio forare e mettere viti. La zona è dietro i mobilettianteriori proprio sopra il parabrezza. La superficie dell vtr è verniciata in bucciato abbastanza pronunciato. Pensavo di utilizzare il Pattex 1000 chiodi. Cosa ne pensate? Gianluigi
In risposta al messaggio di sport15 del 14/05/2023 alle 17:40:28Motivo della scelta del Polimax?
Al 1000 chiodi , io preferirei il Polimax , sempre rimanendo in Pattex. Gianluca
In risposta al messaggio di sport15 del 15/05/2023 alle 06:39:10Grazie
Li ho entrambi. Il Polimax l'ho usato per i pannelli solari e mi ha fatto un'ottima impressione. Gianluca