In risposta al messaggio di roberto&donatella del 31/01/2017 alle 16:27:56
Il prezzo giusto è molto vicino a quello che tu saresti disposto a spendere per comperarla. Io quando devo vendere faccio questo ragionamento. Deve essere conveniente, considerando il rischio rispetto al nuovo, di solitointorno al 50%, ma dipende molto da cosa comperi. Una truma con qualche problema può far spendere molto di più di quanto risparmiato. Solo per non sembrare vago 2500€ con cp plus, se la tua ha garanzia residua dire 1500/1800.
Grazie del feedback, mi hai dato un’idea del prezzo
In risposta al messaggio di mtravel del 31/01/2017 alle 16:37:01
Domanda (non è pubblicità): Mai pensato al Webasto Dual Top che ha in vantaggio di poter essere montato all'esterno con notevole guadagno di spazio dentro ? Chiaro, probabilmente ha qualche problema di canalizzazioni darisolvere ma ormai dovrebbe essere un prodotto stabile. Alternativa: Puoi ordinare il tuo nuovo SENZA Combi a gas ma CON le predisposizioni di canalizzazione per quella D ? Max
A dir la verità, avevo pensato come alternativa di installare il riscaldatore secondario 3900/5500
In risposta al messaggio di Blessyou del 31/01/2017 alle 16:51:54
A dir la verità, avevo pensato come alternativa di installare il riscaldatore secondario 3900/5500 Però il riscaldatore secondario DEVE (per la coibentazione dell’impianto idrico e dei serbatoi), sfruttare le canalizzazionidella Truma ... Sembra che per fare ciò si debba smontare mezzo Camper … e sinceramente non me la sento Effettivamente non ho pensato di ordinare il SUN senza la stufa a GAS ... ma a parte che ormai abbiamo firmato il contratto, pensi che sia possibile ??? Grazie Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Non ne ho idea, prova a sentire il concessionario.
In risposta al messaggio di mtravel del 31/01/2017 alle 16:54:49
Non ne ho idea, prova a sentire il concessionario. Max
Max,