In risposta al messaggio di maverixk70 del 06/07/2017 alle 10:20:14ciao Maverixk a dire il vero anche io è poco che uso il kreos ed ho anche io comperato usato...la centralina se non vado errato deve essere una scatoletta nera che trovi smontando il cassetto portaoggetti difronte al passeggero... per il telecomando non ci ho capito ancora molto ...dei due tasti al momento ho trovato solo la funzione di quello a destra....quello a sinistra non fà nulla...Gianni
Buon giorno chiedo lumi a voi esperti: Laika Kreos 3001 antifurto montato originale dalla casa penso... io ho preso il mezzo usato, telecomando tondo con due pulsanti grigi zigrinati, ora problema, mi è capitato che suonasseda solo, siccome è in un luogo al aperto mi secca che disturbi il vicinato per niente, ho controllato lampeggi del led e corrispondono a modulo infrarossi, ma non c'è niente che si muove, ecc. ecc, mi sapete dire dove è montata la centralina antifurto, e se e possibile tarare i moduli infrarossi affnichè siano meno sensibili? Nel telecomando c'è il pulsante da azionare per escludere il modulo infrarossi ma non mi va, ogni volta che lo lascio fermo escludere modulo, ringrazio quanti mi risponderanno grazie e a presto.
In risposta al messaggio di giannx695 del 06/07/2017 alle 10:41:57Ciao, sulla centralina troverai (normalmente è così su tutte) una piccola "vitina" di regolazione, prova a ruotarla in senso antiorario, lascia aperto un finestrino , chiude le portiere inserisci l'antifurto e prova a mettere dentro un braccio e muoverlo.
ciao Maverixk a dire il vero anche io è poco che uso il kreos ed ho anche io comperato usato...la centralina se non vado errato deve essere una scatoletta nera che trovi smontando il cassetto portaoggetti difronte al passeggero...per il telecomando non ci ho capito ancora molto ...dei due tasti al momento ho trovato solo la funzione di quello a destra....quello a sinistra non fà nulla...Gianni
In risposta al messaggio di RufusArras del 06/07/2017 alle 15:14:41I "vecchi Laika montavano i SIKURA"
LAika dovrebbe montare di serie antifurto della METÀ SYSTEM , se andate sul loro sito probabilmente si trova il manuale.
In risposta al messaggio di Nippon K del 06/07/2017 alle 13:34:43Ciao grazie mille delle risposte , la centralina di solito dove la montano parte guida oppure lato passeggero? grazie
Ciao, sulla centralina troverai (normalmente è così su tutte) una piccola vitina di regolazione, prova a ruotarla in senso antiorario, lascia aperto un finestrino , chiude le portiere inserisci l'antifurto e prova a mettere dentro un braccio e muoverlo. Emiliano
In risposta al messaggio di enricobig del 07/07/2017 alle 13:46:35Ciao enrico grazie mille dell esploso, ma la centralina allora e al interno sirena? Booh sai se ce una vitina per regolare infrarossi? La sensibilita dicevo grazie mille
In risposta al messaggio di maverixk70 del 08/07/2017 alle 10:49:07Ciao,
Ciao enrico grazie mille dell esploso, ma la centralina allora e al interno sirena? Booh sai se ce una vitina per regolare infrarossi? La sensibilita dicevo grazie mille
In risposta al messaggio di maverixk70 del 10/07/2017 alle 08:34:31Hai fatto caso al numero di lampeggi del led dopo che lo hai disattivato?
Ciao devo provare smontare cassetto portaoggetti per vedere se hanno messo li modulo infrarossi perche mi suona qualche volta mi hanno consigliato di abbassare sensibilita modulo infrarossi boohhhh
In risposta al messaggio di maverixk70 del 10/07/2017 alle 13:15:24Ciao, scusa il ritardo, se non lo trovi vai alla rovescia, ovvero parti da un sensore e segui il cavo, ti porterà alla centralina. Ovviamente dovrai smontare un po' di cose, quindi prima di smontare guarda quale dei 2 sensori fa un giro meno "incasinato"
Ciao 1 ultrasuoni ma non avevo niente che si muoveva al interno per questo volevo abbassare sensibilita ultrasuoni ma devo capire come fare...