In risposta al messaggio di maurizio gioia del 29/03/2025 alle 22:45:20Ho di recente avuto modo di vedere in funzione un Aventa su un motorhome lungo come il tuo, dai dati rilevabili dalle schede tecniche di entrambi, sembrano essere simili.
buona sera ho appena comprato un camper voglio mettere il condizionatore sono indeciso tra quello da tetto e quella da gavone cosa mi consigliate ??stavo valutando il freshjet 1700 di dometic ma la scheda tecnica mi dice che e per camper fino a 6 metri il mio e di 745secondo voi ci sta bene??
In risposta al messaggio di maurizio gioia del 29/03/2025 alle 22:45:20Quello fa cassapanca rende bene solo se ha una canalizzazione adeguata in alto
buona sera ho appena comprato un camper voglio mettere il condizionatore sono indeciso tra quello da tetto e quella da gavone cosa mi consigliate ??stavo valutando il freshjet 1700 di dometic ma la scheda tecnica mi dice che e per camper fino a 6 metri il mio e di 745secondo voi ci sta bene??
In risposta al messaggio di maurizio gioia del 29/03/2025 alle 22:45:20
https://www.dometic.com/it-it/o...
In risposta al messaggio di maurizio gioia del 29/03/2025 alle 22:45:20il clima da cassapanca sarebbe un po' il sogno di ogni camperista amante del fresco... ma se praticamente nessuno lo monta un motivo c'è... e a parte l'aspetto economico, credo sia molto più rilevante l'aspetto installazione.