In risposta al messaggio di danielem 1974 del 21/07/2017 alle 22:33:21Ciao,
Buonasera a tutti. Anch'io sto avendo qualche problema col frigo trivalente. Il mio vecchio electrolux RM275 da 70LT, mi ha abbandonato. Smontato dalla sua sede; battuta serpentina; capovolto; acceso/spento, non vuole sapernedi raffreddare. Come da prassi, ho iniziato a ricercare in rete qualcosa di similare nella forma, da poter sostituire col vecchio e mi sono imbattuto in un thetford N80 trivalente. Vorrei a tutti voi chiedere, se qualcuno ha dati o se già ha avuto l'occasione di conoscere questo frigo. In attesa delle vostre risposte, auguro buone ferie e buoni Km.
In risposta al messaggio di renzo07 del 22/07/2017 alle 13:52:26Grazie per le informazioni.
Ciao, ho un N80 da 10 anni, l'età del camper. Mai avuto problemi, anche se le uscite sono limitate alle ferie estive piu un paio di uscite extra. va bene anche a 12V, parto sempre con frigo caldo e dopo un due tre oreha già raffreddato un po. Il difetto, se si vuole chiamare cosį, è che si tratta di un frigo completamente manule, per cui c'è il commutatore da girare manualmente ogni cambio alimentazione e a gas c'è il il vero piezo a bottone con uno strumentino a lancetta che ti dice quando la termocoppia è ok. La cosa che manca, credo a quelli di serie, sia un ripiano sullo sportello che mi sono costruito. Renzo.