In risposta al messaggio di Sergione66 del 23/02/2022 alle 21:42:54le Seitz S7 dovrebbero esistere sia nella versione piatta per camper tradizionali (come le mie) sia in versione curva per i furgonati, quindi all ordine si deve prestare attenzione.
Se non ricordo male le Seitz S7 hanno una leggera curvatura (5000 mm) per accompagnare i profili curvi dei furgonati. Cerca tra le varie misure se c'è qualcosa che fa al cosa tuo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Debbiz del 23/02/2022 alle 14:29:17Immagino che tu lo sappia che se monti finestre poi devi fare una pratica di trasformazione del veicolo da furgone a camper, molto complessa e costosa, non alla portata di un privato, altrimenti la revisione non passa e il veicolo viene fermato e sequestrata la carta di circolazione.
Ciao a tutti, dopo aver fatto un acquisto errato di una finestra, vorrei non fare altri errori quindi chiedo a voi che sarete sicuramente esperti. Dovrei installare due piccole finestrotte, dimensioni 40-45 x 30 che sianoapribili in qualsiasi modo, non mi interessa piu di tanto. Le due domande in questione sono: 1) conoscete un sito/prodotto che possa andare bene per queste misure? 2) l'arcuatura della finestra. Leggo alcune finestre arcuate altre invece no, e mi chiedo quali potrebbero essere i problemi in fase di montaggio su un furgone se acquistassi una finestra piatta piuttosto che arcuata. Grazie mille a chi risponderà! Debbiz
www.iz4dji.it