In risposta al messaggio di Paolone77 del 13/02/2021 alle 07:22:15non conosco il portabici FIAMMA che ti ha messo ma è (simile) al thule che ho messo io ma con più portata.simile nelle barre trasversali strette sul portellone che sono funzionali.il problema maggiore a mio avviso è il peso sbilanciato a sinistra.io per mie paturnie in alto a sinistra sulla canalina messo rinforzo e aggancio cinghia
Ciao a tutti, ho bisogno di un parere. All'acquisto del mio furgonato avevo concordato con il conce un portabici per ebike, in quando posseggo due mtb biammortizzate con ruote da 2.6 e 2.8 e dal peso superiore ai 20kg cadunacon batteria inserita. il portabici montato è un fiamma carrybike 200 dove dice che la portata max è di 35kg e col problema delle canaline strette per le ruote. lui mi dice che va bene questo perchè in viaggio devo togliere le batterie. secondo voi mi posso fidare a viaggiare cosi o devo farlo sostituire con un altro modello? allego foto.
In risposta al messaggio di sport15 del 13/02/2021 alle 09:33:49interessante come soluzione. ma puoi aprire i portellini posteriori non le bici su?
Avevo anch'io lo stesso problema con il mio Livingstone, ho preferito ridolverlo con un portamoto Edicar. Minimo ingombro quando è vuoto e sicurezza in marcia per le mie ebike. Gianluca
In risposta al messaggio di Paolone77 del 13/02/2021 alle 10:51:59No, con le bici su, non si può aprire il portellone. Questo con il mio portamoto.
interessante come soluzione. ma puoi aprire i portellini posteriori non le bici su? il sito fiamma propone il portabici per ebike con portata 50kg....volevo piu' che altro capire se insistere per farmelo sostituire
In risposta al messaggio di Paolone77 del 13/02/2021 alle 10:51:59ho guardato su FIAMMA e quello che ti ha montato NON va bene per ebike.
interessante come soluzione. ma puoi aprire i portellini posteriori non le bici su? il sito fiamma propone il portabici per ebike con portata 50kg....volevo piu' che altro capire se insistere per farmelo sostituire
In risposta al messaggio di Paolone77 del 13/02/2021 alle 07:22:15Certo il portabici è meglio quello con portata maggiore ,anche se poi avrai la abitudine di smontare le batterie ( un attimo ) e metterle al sicuro all interno magari in carica mentre viaggi. Per la larghezza delle canalette non è un problema le trovi più larghe o degli adattatori anche in fai da te
Ciao a tutti, ho bisogno di un parere. All'acquisto del mio furgonato avevo concordato con il conce un portabici per ebike, in quando posseggo due mtb biammortizzate con ruote da 2.6 e 2.8 e dal peso superiore ai 20kg cadunacon batteria inserita. il portabici montato è un fiamma carrybike 200 dove dice che la portata max è di 35kg e col problema delle canaline strette per le ruote. lui mi dice che va bene questo perchè in viaggio devo togliere le batterie. secondo voi mi posso fidare a viaggiare cosi o devo farlo sostituire con un altro modello? allego foto.
In risposta al messaggio di B747 del 13/02/2021 alle 15:15:51si infatti, nei prossimigiorni ci andro' a parlare. ho pesato le bici ieri 20kg caduna con batteria. il problema potrà arrivare se cambio poi bici e prendo un modello con batteria non estraibile. e poi ste canaline sono proprio strette....grazie a tutti
Ma invece prendere il carry bike ducato frame? Ha 50kg di portata perché, almeno sul lato destro, è ancorato direttamente ai bulloni che legano i portelloni alla scocca e così sforza meno i portelloni
In risposta al messaggio di Paolone77 del 14/02/2021 alle 08:03:29Tutte le batterie sono estraibili/sganciabili/smontabili dal telaio
si infatti, nei prossimigiorni ci andro' a parlare. ho pesato le bici ieri 20kg caduna con batteria. il problema potrà arrivare se cambio poi bici e prendo un modello con batteria non estraibile. e poi ste canaline sono proprio strette....grazie a tutti
In risposta al messaggio di Paolone77 del 14/02/2021 alle 08:03:29accordo trovato...me lo sostituisce con il modello per ebike con portata 50kg...dobbiamo solo aspettare che arrivi....grazie a tutti
si infatti, nei prossimigiorni ci andro' a parlare. ho pesato le bici ieri 20kg caduna con batteria. il problema potrà arrivare se cambio poi bici e prendo un modello con batteria non estraibile. e poi ste canaline sono proprio strette....grazie a tutti