In risposta al messaggio di eiger del 02/03/2024 alle 22:13:26Credo che la cosa più pratica in questo caso sia un Google Chromecast, fai partire la trasmissione sul cellulare e la invii alla tv tramite il Chromecast collegato alla presa HDMI del televisore.
Buona sera a tutti,come da titolo vorrei montare una tv sul mio van,niente antenne o parabole,mia moglie è appassionata di ciclismo e quando seguiamo il Giro o il Tour vorrebbe evitare di guardarlo sul telefono.Si potrebbetrasmettere su una tv quello che viene visto sullo smartphone?Non sono molto pratico accetto consigli ricordando che nn vediamo mai la tv in camper e mi servirebbe solo per quello scopo.grazie
https://www.mediaworld.it/it/pr...
In risposta al messaggio di eiger del 02/03/2024 alle 22:13:26Oppure acquisti Amazon Fire Tv Stick, la colleghi alla porta hdmi del televisore ed usi il telefono come modem.
Buona sera a tutti,come da titolo vorrei montare una tv sul mio van,niente antenne o parabole,mia moglie è appassionata di ciclismo e quando seguiamo il Giro o il Tour vorrebbe evitare di guardarlo sul telefono.Si potrebbetrasmettere su una tv quello che viene visto sullo smartphone?Non sono molto pratico accetto consigli ricordando che nn vediamo mai la tv in camper e mi servirebbe solo per quello scopo.grazie
In risposta al messaggio di eiger del 02/03/2024 alle 22:13:26Se hai un computer portatile, anche di dieci anni fa, installi Kodi e sei apposto. Per installare Kodi ti guardi i vari tutorial su Youtube.
In risposta al messaggio di marob del 03/03/2024 alle 10:52:36Io ho installato kodi sulla Fire Stick inserita sul TV poi hot spot con il cellulare è perfetto...
Se hai un computer portatile, anche di dieci anni fa, installi Kodi e sei apposto. Per installare Kodi ti guardi i vari tutorial su Youtube.
In risposta al messaggio di luca675 del 03/03/2024 alle 11:41:29
Io ho installato kodi sulla Fire Stick inserita sul TV poi hot spot con il cellulare è perfetto...