quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 29/09/2010 17:11:00 (> Ora guarderò[:(], ma durante una mia ricerca ho trovato questa carrellata di prezzi[?][?]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.bestshopping.com/prez...
Ciao Danielequote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 29/09/2010 21:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non le trovi più ? [:0] Si vede che si sono nascoste bene . [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/09/2010 17:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte tutto lo trovo strano. io compro un prodotto in qls negozio ed ho diritto alle garanzie x legge dello stesso....poi il mondo è bello quanto avariato, ma le leggi ci sono e le associazioni consumatori tendono a farle rispettare. Comunque uno di questi giorni, appena mi libero un pò (vedi i miei radi interventi dovuti al lavoro/famiglia) ti faccio uno squillo che ho bisogno di concludere un lavoro del quale ho capito che solo tu puoi farmelo come vorrei io. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 02/10/2010 13:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che la garanzia e Mondiale ma , l'Alpine Italia per Tutelare i suoi centri ATT e chi paga Tasse ed IVA , non potendo Impedire le porcherie fatte in Internet , l'unico modo per Tutelarci è questo . POI , TU comperi una Radio da chissa dove e da chissa chi , sullo Chassis della radio sono stampigliati dei numeri di matricola e da questi , si viene a sapere VITA , MORTE e MIRACOLI di quel prodotto . Se poi chi te la vende è uno che ha e vuole fare beneficenza quello è un problema suo , se la Radio e stata venduta è spedita da Alpine Italia ( questo lo si scopre grazie al numero di matricola ... ) , Alpine Italia ti riconosce la Garanzia GRATUITA ma ... se così non fosse , ti paghi il trasporto di andata , la riparazione e il trasporto di ritorno . Per il resto ... Quando VUOI .
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 27/09/2010 21:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ODDIO VOMITOOOOO.... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][V][V][V] FORZA VIOLAAAAAAA!!! ! !! !!id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 02/10/2010 15:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> so che su di te ci posso contare[^][;)], devo ancora studiare un paio di cose e poi squillo e passo....spero prima dell'inverno o giù di lì. Daniele