In risposta al messaggio di giomiller del 14/03/2017 alle 17:17:36
Ciao l'anno scorso ho cambiato 4 gomme (causa rottura carcassa di una gomma di 10 anni in autostrada) e oltre alle 4 nuove ho preso anche una di scorta (presa dopo su internet, non dal gommista) Ho cambiato anche quella discorta poiché seppur molto bella (a mio parere) aveva circa 9 anni E' una michelin con le tue stesse caratteristiche, l'ho messa su internet in vendita a 25€ prima, a 20€ dopo (giusto per capire se a qualcuno poteva servire una gomma di scorta...) e dopo circa 6 mesi non ho avuto nessun contatto Ovvio che le tue valgono molto di piu' ma questo per farti capire che credo sia difficile vendere gomme usate Alcuni rivenditori danno a 150€ la tua gomma nuova con cerchio in ferro incluso,,,, gio_miller
Mmm,
In risposta al messaggio di giomiller del 14/03/2017 alle 17:22:38
Figurati! ciao e sicuramente sarà piu' easy trovare uno in rimessaggio che online! Anche perché sa dove tieni il camper e se ha mille domande puo' fartele senza troppe mail :) gio_miller
Eh già ...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/03/2017 alle 20:36:26
Guardavo che QUI le danno nuove a 122 euro Io penso che se sono usate ma in ottimo stato (avrai fatto forse 4 o 5 mila km?) tu possa chiedere sui 200 euro di tutte 4 e sarebbe un prezzo onesto, ma anche se tirano sul prezzoe le dai via a 150 euro le darei via ugualmente. Io ho venduto le Vanco 2 che avevo sul camper, usate solo 4 mesi, 225/75R16 e quindi piu grandi, le avevo messe a 200 euro qui sul mercatino del COL e poi alla fine le ho dateper 150 euro, mi sembra, almeno non stanno piu li a farmi del fitto. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie Tommaso del feedback
In risposta al messaggio di nigama del 16/03/2017 alle 10:14:02
4 firestone estive con 5 anni di età e 20.000 km vedute tramite internet a un ganese a 130,00 euro Nicola.
Ah, hai fregato il negretto!
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/03/2017 alle 12:07:28
Ah, hai fregato il negretto! Scherzo, ma con 5 anni gliele potevi regalare . Io regalai a un amico Marocchino 4 Camping di 8 anni ma ancora seminuove e le ha messe in un furgone che caricava a 50q e ci ha girato altri 5 anni......poi ha buttato il furgone. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/03/2017 alle 08:37:07
Domani parlo con il boss del rimessaggio, e vediamo se c’è qualcuno che … Affronterò poi il discorso “piccioli”, con l’eventuale interessato Grazie Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
visto i vari post sulle responsabilità di chi vende come privato.....se una gomma di sto treno usato scoppia e il mezzo su cui sono montate subisce danni.....che succede...e chi ne e responsabile ?
In risposta al messaggio di nemo family del 17/03/2017 alle 09:03:07
visto i vari post sulle responsabilità di chi vende come privato.....se una gomma di sto treno usato scoppia e il mezzo su cui sono montate subisce danni.....che succede...e chi ne e responsabile ? ( e solo una domanda...e non una polemica o altro).... buona giornata.....................
Urca, bella domanda ...
In risposta al messaggio di salito del 17/03/2017 alle 11:06:32
...oltre alla fattura anche ...su carta bollata... ...attEsTato di sana e robusta costituzione ... ...
Hahahhahhahhhahahahahahhahhahhahahahahha
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/03/2017 alle 11:22:39
Puoi farti firmare una carta dove scrivi che in data tale consegni al signor tale delle gomme vecchie da smaltire, a quel punto se lui le monta tu non centri. Ma qui mi sembra che si sta a impazzire, io sono uno di quelliche sono abituato a parlare, una bella stretta di mano tra galantuomini e gli affari si fanno così. Finora mi è sempre andata bene, che sia la fortuna degli incoscienti? Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
pure io la penso come te....e mi pare di aver fatto una domanda piu che sensata....e la risposta dovrebbe essere di conseguenza....e non una presa per il "portacode " !!