In risposta al messaggio di ljppj del 28/01/2023 alle 11:58:24ci credo che te l'abbiano regalata...
Buongiorno a tutti quanti, mi hanno regalato la batteria in questione, non si può non notare che ha i tappi. Così l'ho tolti e all'interno si presenta in questa maniera e sono qui a chiedervi se c'è bisogno di aggiungere acqua distillata, oppure no? Grazie a chi potrà rispondermi, un saluto a tutti quanti. Ljppj
In risposta al messaggio di Giuliopgn del 28/01/2023 alle 13:26:51questa è bellina davvero, ma io sono riuscito a trapiantare all'interno del mezzo, alcuni ulivi bonsai, e così....
Non sapevo che lo sbattitore olive fosse un accessorio camper...
In risposta al messaggio di ljppj del 28/01/2023 alle 13:01:01una 45 amp in buono stato, ci lavori unaa giornata con un Giulivi ,,,ho provato con una vecchia da 100 amp, dopo un'ora la tensione era bassa e il movimento dello sbattitore era lento, senza contare il maggior peso tra spostare da un albero all'altro...
Grazie per le risposte immediate, farò come dite, rabboccando con liquido e provando a ricaricarla. Per l'eventuale uso che vorrei farne, pensavo ad uno sbattitore per la raccolta olive, quindi prettamente esterno. Grazie ancora per il momento.