In risposta al messaggio di RenaB del 19/01/2021 alle 21:11:24Anche secondo me un 600W dovrebbe essere sufficente, ma penso che quei 2,5A max il caricabatteria non li assorbirà mai mella carica della ebike, perchè l uscita è 42v 4A cioè 168W e quindi anche mettendoci una perdita, non penso che in ingresso richieda piu di 200-250W effettivamente. Potrebbe quindi anche bastare un inverter da 300W , ma per essere tranquilli, meglio 600W piu che altro per reggere eventuale spunto.
Buonasera a tutti, sono un neo possessore di un van usato, queste sono le caratteristiche del caricabatteria della mia ebike. La ricarica dura mediamente 2/3 per ricaricare la batteria da 700 wh. Se volessi ricaricare con un inverter che potenza dovrebbe avere ? Secondo un mio calcolo potrebbe bastare anche da 600 w è corretto ? Grazie a tutti per i consigli
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di RenaB del 19/01/2021 alle 21:11:24numericamente parlando sì, ma ti sconsiglio di acquistarlo di quella potenza.
Buonasera a tutti, sono un neo possessore di un van usato, queste sono le caratteristiche del caricabatteria della mia ebike. La ricarica dura mediamente 2/3 per ricaricare la batteria da 700 wh. Se volessi ricaricare con un inverter che potenza dovrebbe avere ? Secondo un mio calcolo potrebbe bastare anche da 600 w è corretto ? Grazie a tutti per i consigli
In risposta al messaggio di dino sauro del 22/01/2021 alle 08:31:03Si esatto è una Specialized, ma io ho la batteria da 700, ma non credo che cambi molto, forse solo il tempo di ricarica.
Mi sembra che sia un C.B Specialized, io con lo stesso C.B ma batteria da 504, con un inverter Victron Phoenix 375 ce la fa senza problemi.