In risposta al messaggio di edo1450 del 14/03/2021 alle 08:02:38Ciao Edo
Selfsat Ss-Snipe03 Snipe V3 Single Parabola vorrei sapere se chi ha provato questa antenna la trova valida grazie e buona giornata Edward
In risposta al messaggio di Giochigio del 14/03/2021 alle 08:37:13scusa ma la tua incapacita in cosa consiste
Ciao EdoL'ho montata in autonomia da 2 anni ma solo negli ultimi mesi sono riuscito ad usarla, per mia incapacità perché non avevo mai avuto a che fare con antenne satellitari neanche in impianti fissi. Cmq fa il suo lavoro, come tutte le altre credo, e problemi tecnici non ne ho avuti. Se hai qualche dubbio specifico chiedi pure. Ciao Giò
In risposta al messaggio di edo1450 del 14/03/2021 alle 08:39:58Allora, inizialmente non puntava hot Bird perché aveva bisogno di un aggiornamento che poi ho fatto ed è anche semplice farlo, quindi avevo memorizzato tutti i canali di Astra per provarla ma naturalmente non c'erano i canali Italiani, poi ho scaricato tutti i canali di Hot Bird che però sono finiti in coda e io quando scorrevo i canali trovavo sempre quelli di Astra, quindi pensavo che puntasse male, quando finalmente ho provato a scorrerli tutti, circa 2000 mi pare, ho trovato i canali che mi interessano e ho creato una lista di preferiti.
scusa ma la tua incapacita in cosa consiste
In risposta al messaggio di Giochigio del 14/03/2021 alle 09:13:05La hai messa fissa sul tetto?
Allora, inizialmente non puntava hot Bird perché aveva bisogno di un aggiornamento che poi ho fatto ed è anche semplice farlo, quindi avevo memorizzato tutti i canali di Astra per provarla ma naturalmente non c'erano icanali Italiani, poi ho scaricato tutti i canali di Hot Bird che però sono finiti in coda e io quando scorrevo i canali trovavo sempre quelli di Astra, quindi pensavo che puntasse male, quando finalmente ho provato a scorrerli tutti, circa 2000 mi pare, ho trovato i canali che mi interessano e ho creato una lista di preferiti. SIcuramente non sarà la procedura corretta ma ora guardo la tv . Ciao Giò
In risposta al messaggio di edo1450 del 14/03/2021 alle 10:24:30Si ho incollato la sua base e poi su questa ho avvitato le viti perimetrali, niente fori solo quello del cavo del controller e antenna.
La hai messa fissa sul tetto?