quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 26/02/2011 13:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz. A vederla sembra davvero uguale.... Cambia solo il prezzo !! Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 26/02/2011 13:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che non sia stato frainteso! Io concordo con te sia della utilità per fini personali, di sicurezza che per scopi turistici delle caratteristiche dell'oggetto, anzi ti ringrazio che mi hai aiutato nella ricerca. Solo che avendo assistito per lavoro a dei convegni dove si discuteva dei limiti posti dalla legge sulla privacy, mi preoccupo della possibile ottusità di chi posto a controllare travisi lo scopo dell'oggetto e costringa l'eventuale malcapitato a doversi difendere da accuse pesanti ancorchè senza senso. Per questo chiedevo l'aiuto di esperti, ma penso che sarebbe meglio postare la domanda su "leggi" dove potrebbe essere più gettonata. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 26/02/2011 14:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per quello che ne so io, solo se tu pubblichi un filmato o un video dove sono riprese altre persone potresti, senza la loro approvazione, incorrere in qualche problema ... Io riprendo solo a scopo personale come ricordo di un viaggio. E' come se ogni volta che faccio una foto dove sullo sfondo si vede un'altra persona, fossi costretto a chiedere una " liberatoria"... Ormai siamo tutti intercettati in questo c....di paese, e che per una videocamera venduta proprio come "video sorvegianza" possa avere dei problemi, non ci credo proprio !! Ciao, Lorenzo