quote:Originally posted by CasinaConLeRuote> Ciao ... Per avere entrambe le antenne , basta prendere il Kit 40801 e ti fai dare l'antenna dell 40802 .
x Soundmachine Io ho un samsung 19R86BD. Trale varie opzioni di vendita, però, non vedo la Parabola + antenna DTT (senza cioè nessun decoder). Mi potresti, in pvt, far sapere in anticipo qualche info? Grazie >
quote:Originally posted by Soundmachine> grazie ancora gianfranco!!!sei davvero preziosissimo!!!quote:Originally posted by lucamarix> Certamente che funziona . L'articolo che ti devi fare installare e il 40801 . L'Antenna con puntamento automatico senza Decoder , ci colleghi il Decoder che hai . Grazie per i complimenti ... Di questi tempi , male non fanno . Quando ti serve , sai dove trovarmi .
ciao gianfranco!!!visto che sei veramente uno dei piu' informati sul forum ti volevo chiedere una cosa...sul camper ho un decoder sky originale(sembrava fosse guasto perche' era lento a cambiare canali,me lo hanno cammbiato e invece andava e quindi ne avevo due!!!)ed ho appena acquistato una mobilsat che mi installeranno a fine aprile...funziona vero?naturalmente con l'inverter!!!adesso avevo una parabola su cavalletto e tutto andava da dio ma d'inverno quando noi si fa un po' piu' gli itineranti non aveva nessun senso!!!grazie in anticipo e veramente i miei piu' vivi complimenti per tutte le informazioni che dai prontamente sugli argomenti!!! luca da chiavari(ge) >
>
quote:Originally posted by Soundmachine> A me risulta che l' antenna da sola sia passata da 790 + iva a 915 + iva; siamo circa ad un +16%. Cio' non toglie che sia conveniente e non si possa paragonare con altre cose "rudimentali". Ciao, Alberto.quote:Originally posted by carlo ulisse> Che sia aumentata , era stato comunicato gia da tempo . Il prezzo iniziale era a scopo di lancio . Per il prezzo , non ha subito variazioni catastrofiche , ma è meno del 10 %. Poi a rispondere al tuo ... Riflettendo ... più valido , bisogna vedere il più valido che intendi tu , quanto costa . Ti dico il prezzo di listino che tu dici Aumentato ... Il Kit 40800 ( antenna con decoder ) da 1000 € che costava , ora costa 1045 € . Questo significa aumentato del 4.5 % .
Io sono tra quelli che dovrebbe istallare la parabola Mobilsat, ma il prezzo d'acquisto è talmente aumentato in pochi mesi che stò riflettendo su un prodotto diverso e forse più valido. Carlo ulisse >
>