In risposta al messaggio di ledpeter del 30/04/2022 alle 09:44:45dipende, quale colore ti piace di più?
Buongiorno, ho provato a premere il tasto blu in mezzo e ho visto che può rimanere accesa una spia alla volta, o rossa o verde, oppure tutte e due insieme e vorrei chiedere come è meglio lasciarlo impostato. Grazie! OdP
In risposta al messaggio di ledpeter del 30/04/2022 alle 09:44:45Ciao ledpeder.
Buongiorno, ho provato a premere il tasto blu in mezzo e ho visto che può rimanere accesa una spia alla volta, o rossa o verde, oppure tutte e due insieme e vorrei chiedere come è meglio lasciarlo impostato. Grazie! OdP
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/04/2022 alle 10:00:37
dipende, quale colore ti piace di più?
In risposta al messaggio di salvatore del 30/04/2022 alle 10:18:29Non sono molto pratico ma mi hanno detto che riguarda le due batterie servizi e siccome ho visto che si può impostare in diversi modi chiedevo quale fosse l'impostazione migliore...
Ciao ledpeder. Silvio a volte e' un po' severo, ma ha ragione. Magari e' opportuno che ci dai qualche notizia in piu' su quel dispositivo.
In risposta al messaggio di ledpeter del 30/04/2022 alle 10:33:53presumendo si tratti di un demoniaco parallelatore, puoi decidere se prelevare corrente da una batteria ( o la 1 o la 2) o da entrambe
Non sono molto pratico ma mi hanno detto che riguarda le due batterie servizi e siccome ho visto che si può impostare in diversi modi chiedevo quale fosse l'impostazione migliore...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/04/2022 alle 10:43:19Ok... grazie Silvio!
presumendo si tratti di un demoniaco parallelatore, puoi decidere se prelevare corrente da una batteria ( o la 1 o la 2) o da entrambe io lascerei settato su entrambe ( due led accesi)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/04/2022 alle 10:43:19io lascerei settato su entrambe ( due led accesi)
presumendo si tratti di un demoniaco parallelatore, puoi decidere se prelevare corrente da una batteria ( o la 1 o la 2) o da entrambe io lascerei settato su entrambe ( due led accesi)
In risposta al messaggio di masivo del 30/04/2022 alle 13:35:16Esatto
io lascerei settato su entrambe ( due led accesi) Quindi oltre che demoniaco, pure inutile .
In risposta al messaggio di ecostar del 30/04/2022 alle 15:02:37Mario, credo che gestisca solamente due BS, non anche la BM
a mio parere con entrambi i led accesi si attiva la ricarica di entrambi le batterie con priorità sulla BS , con un solo led acceso la ricarica dovrebbe essere solo su una batteria e quale batteria sia dipende dal coloredel led , non credo che la funzione sia quella di prelevare corrente solo dalla BM o BS oppure entrambi ma penso che sia solo per la ricarica quando collegato a mamma enel
In risposta al messaggio di Anton63 del 30/04/2022 alle 18:23:42Concordo.
Scusate io capisco e ammiro la volontà di aiutare un collega, ma mi pare che la risposta il led del colore che piace di più sia la più azzeccata :) come si fa a dare dei consigli su un apparecchio di cui neanche il proprietario conosce il significato ?? Ripeto con tutta la buona volontà che ci possiamo mettere
http://www.m48.it